12 Tendenze moda uomo inverno 2015 2016

Dal velluto alle influenze sportswear. Dai pantaloni in pelle ai pantaloni del nonno… dai nei anni ’70 a 50 sfumature di bordeaux. La moda per l’autunno inverno 2015 2016 ispira e porta un vento nuovo ricco di idee.

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016
Tendenze moda autunno inverno 2015 2016

La moda autunno inverno 2015 2016 si lascia inquadrare con difficoltà. Innanzitutto vediamo un massiccio ritorno del velluto, e del velluto a coste, in tutti i colori possibili, per pantaloni e giacche. Questo inverno combineremo velluto con velluto e con altri tessuti.

Un altro trend interessante è la pelliccia per lui. Nessun problema per noi, a patto però di usare la pelliccia finta (e di indossarla solo in condizioni di freddo estremo).

Altre tendenze veloci e portabili sono i pantaloni in pelle e i jeans dal look vintage.

I colori sono sempre di moda, con tutte le sfumature del rosso (soprattutto rosso bordeaux) in cima alla lista delle preferenze.

Le fantasie ricche di colori e i patchwork sono anche loro molto gettonati. In passerella abbiamo visto a volte idee troppo colorate, poco portabili, ma se sarete in grado di selezionare bene i capi limitandovi ad un capo ‘esagerato’ allora i risultati potrebbero essere interessanti.

Sfogliate la galleria di foto per farvi qualche idea.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend