5 consigli per un look moda snello ed estivo

5 consigli per un look moda snello ed estivo
5 consigli per un look moda snello ed estivo

È estate, e con questa arriva anche il momento della verità. Ci vestiamo più leggeri e scopriamo di conseguenza un po’ più del nostro corpo. Non è più così semplice nascondere i rotolini di grasso.

Per fortuna ci sono degli accorgimenti per sembrare più snelli. Il nostro consiglio è sempre quello di mettervi a dieta e fare attività fisica, ma per chi è in ritardo sulla tabella di marcia, ecco dieci repidi ed efficaci consigli per ingannare chi vi guarda.

  • T-shirt e maglioni con collo a V. Una regola base è che tutto quello che allunga snellisce. Un collo a V allunga e dunque sembriamo più slanciati.
  • Maglioncinii estivi in materiali leggeri. Evitate materiali grossi, anche in cotone, ma optate per dei materiali leggeri. Visivamente tolgono qualche chiletto.
  • T-shirts e camicie rigorosamente slim fit. Le t-shirts fanno da sempre parte del guardaroba estivo, optate sempre per dei modelli slim fit, vedete l’etichetta. È molto importante non comprare mai delle taglie troppo piccole, un modello slim fit deve accarezzare il corpo ma non tirare. Lo stesso vale per le camicie, se i bottoncini tirano quando vi sedete, allora la camicia è troppo piccola.
  • Optate per degli outfit a tinta unita. Vestirsi dalla testa ai piedi nella stessa tonalità snellisce, non per forza i colori della maglietta e dei pantaloni devono essere identici, potete giocare con le diverse tonalità dello stesso colore.
  • Optate per colori scuri. Il nero snellisce ma può essere troppo scuro per l’estate. È bellissimo, per la stagione calda, il blu scuro o anche qualche tonilità di grigio.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.