9 consigli da seguire per un aspetto perfettamente curato

9 consigli da seguire per un aspetto perfettamente curato
9 consigli da seguire per un aspetto perfettamente curato

Che gli uomini stiano iniziando ad essere sempre più curati, forse più di molte donne, è un fatto. Lo possiamo tranquillamente dire senza bisogno di statistiche, basta fare un salto su una spiaggia qualsiasi per capire chi si tiene meglio.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

E per di più negli ultimi anni anche quel leggero senso di vergogna provato nell’acquistare prodotti di bellezza o nel rivolgersi ad un’estetista è completamente scomparso. Gli uomini combattono ad armi pari con le donne, e stanno vincendo alla grande. Ma poiché non si è mai abbastanza curati, ecco 9 consigli preziosissimi che ogni lettore di ADVERSUS farà bene a seguire. Iniziamo con le cose da NON fare.

NON FARE

  1. Risparmiare sul parrucchiere (acquistate magari qualche capo di abbigliamento in meno, o smettete di fumare 🙂 )
  2. Depilare le sopracciglia (assolutamente NO!)
  3. Mangiarvi le unghie (denota insicurezza e sono poco igieniche da vedere)
  4. Trascurare l’uso delle creme solari (non è cool stendersi al sole senza protezione, ed è pericoloso per la salute)
  5. Trascurare la cura dei piedi, leggi: pedicure
  6. Lavare i capelli con lo shampoo ogni giorni (il trend è di alternare l’uso dello shampoo con un leggero conditioner per capelli. Quindi shampoo massimo due o tre volte al giorno)

FARE

  1. Curare assolutamente la pelle del viso de del corpo con creme specifiche per l’uomo
  2. Grooming del corpo (il nostro tool preferito è un body groomer con lunghezza variabile – non accorciate troppo i peli)
  3. La ceretta ai peli del collo e delle spalle (fai sempre prima il test su una piccola porzione di pelle, per vedere come reagisci alla ceretta)

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.