Oroscopo del mese di gennaio 2019 Acquario

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Oroscopo del mese di gennaio 2019 Acquario: Inizierete l’anno come meglio non potreste. Stupirete il partner mostrandovi pronti a prevenire ogni suo desiderio. Non parliamo poi della passionalità. Alcuni degli impenitenti “solitari”, che hanno giurato fedeltà allo stato di single, molleranno gli ormeggi pronti per iniziare una convivenza o fissare la data del matrimonio. Quindi se il partner lo desidera, farà bene a prendere la palla al balzo, senza aspettare che cambiate idea! Un avvertimento per voi volatili nativi: fate poco gli spiritosi, perché se siete innamorati non giocate con i sentimenti, in fondo al cuore sapete che, al di là della facciata, da soli non sapete stare. Se siete reduci da una delusione, non piangete sul latte versato, ma buttatevi “anema e core” verso nuove schiavitù.

Al lavoro avrete, idee originali ed inventive intelligenti, ma ascoltate i pareri e le critiche di chi ha una visione diversa. Del resto la vita professionale è incamminata verso strade di successo. Siate più concilianti e disponibili a partecipare ai lavori di gruppo, dove rivestirete un ruolo leader.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI