Oroscopo del mese Acquario

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Oroscopo del mese di marzo 2019 Acquario: Ora i single saranno facilitati nelle conquiste e ci sarà la possibilità di riconciliazioni per chi vivesse una love story turbolenta. Se sarete in coppia non avrete scuse valide per rimandare l’importante decisione che il partner attende ormai da troppo tempo. Ricordate che l’amore ha delle regole che vanno rispettate costi quello che costi e se siete innamorati dovrete mantenere le promesse. In famiglia si respirerà un’atmosfera ovattata e qualcuno sarà allietato da belle sorprese o improvvisate da parte di un parente lontano.

Se tutto sarà meraviglioso per la vita privata, quella professionale sarà una vera apoteosi di successi. Chi svolge un’attività autonoma riuscirà a recuperare somme di denaro in sospeso da tempo. Ottime opportunità per compiere un passo avanti nella carriera, per chi è alle dipendenze: finalmente vedranno riconosciuti i loro meriti! Evitate di pavoneggiarvi o qualche collega rancoroso muoverà pettegolezzi su di voi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI