Oroscopo del mese Acquario

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Oroscopo del mese di settembre 2019 Acquario: Il mese del rientro dalle vacanze purtroppo non si preannuncia tra i più calmi o sereni dell’anno! Ovviamente non sarà così per tutti voi, ma parlando dal punto di vista astrologico sono annunciate tempeste soprattutto nella vita di coppia. Come vi era stato preannunciato già in Agosto, la gelosia ha iniziato a fare il suo ingresso in modo prepotente e ovviamente se non saprete dare le giuste spiegazioni al partner il rischio di rottura è quanto mai elevato. Del resto potreste essere voi a cominciare a sospettare della fedeltà di un partner che vi apparirà scostante o misterioso. Il consiglio per affrontare il tutto al meglio è quello di parlare molto chiaro di ciò che si prova e di cercare, senza urlare di comprendere che cosa non funzioni più nella comunicazione.

E’ noto che l’eccessiva sincerità può ferire, ma se espressa con coerenza porta sempre eccellenti risultati. Certo potrà pure capitare che certi rapporti siano ormai arrivati al capolinea e che dentro di voi siano esaurite tutte le possibilità di tentare ancora un accomodamento, allora sotto l’impulso di transiti tanto stimolanti, non riuscirete più a sopportare e preferirete chiudere senza troppi ripensamenti! Tensioni al lavoro!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend