Anastasia Eltsova. La nuova Kate moss?

Anastasia Eltsova fotografata da Alessio Cristianini per ADVERSUS
Anastasia Eltsova – Photo by Alessio Cristianini – The Lab Models Milano – Vestito by Beatrice B.

Anastasia Eltsova è la nostra nuova modella di copertina. Anastasia è una bellissima modella Russa, rappresentata a Milano da The Lab Models http://www.thelabmodels.com. Il servizio fotografico, e il video che vedete qui sotto, sono stati realizzati durante un caldo sabato mattina a Milano.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Diciannove anni, un corpo snello e molto ben proporzionato, Anastasia ci ha subito ricordato Kate Moss – quella dei tempi migliori chiaramente – e la sensazione di conoscerla da sempre è regolarmente tornata durante il servizio.

Nelle foto e nel video Anastasia indossa abitini sexy e molto trendy di Sfizio e di Beatrice B. e scarpe dal tacco vertiginoso di Baldinini. Guardate il video qui sotto, relggete l’intervista, non mancate di sfogliare le foto 🙂 Alessio.

Come ti chiami e con quale agenzia lavori?
MI chiamo Anastasia Eltsova, e la mia agenzia è The Lab Models a Milano.

Da dove provieni?
Sono russa, ma attualmente vivo in Polonia (dove studia ndr)

Come è la vita nella tua città di origine?
Molto diversa. È una vita completamente diversa dalla vita che faccio quando sono qui come modella. Io viaggio solo durante i mesi estivi, perchè studiare è molto impegnativo. Studio inglese, ed economia.

Come hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato nella mia città di origine, una piccola città in Russia, molto ma molto lontana… i miei amici mi hanno incoraggiata a provare a fare delle foto, e quello è stato il mio primo passo verso la professione di modella.

Parlaci un po’ dei tuoi hobbies
Ho fatto balletto classico per 12 anni, e questo è il mio hobby più grande. Mi piace ancora ballare, diversi generi di hip hop, quando posso ballare, è incredibile.

[foogallery id=”3191″]

E per quanto riguarda la musica? Cosa ascolti?
Deep house, prima mi piaceva il rock, ma adesso preferisco ascoltare deep house per rilassarmi. A volte mi piace ascoltare il jazz, sedermi in casa, rilassarmi dopo il lavoro…

Cosa ti piace di più nel tuo corpo?
Mi piacciono le mie labbra al risveglio, sono grandi, e sono così belle e dolci la mattina… quindi… mi piacciono le mie labbra!

Tacchi alti o scarpe piatte?
Tacchi alti, posso dire tacchi altri. Adoro i tacchi alti, ho una quantità incredibile di scarpe. E poi per quanto riguarda la moda adoro Louis Vuitton, ma mi piace anche Zara. Non è una qualità altissima, ma posso indossare i loro capi senza preoccuparmi troppo. Basta indossare una maglietta bianca e dei pantaloni, esci e ti stanno bene.

Come ti vesti nella vita di tutti i giorni?
Dipende, perché se devo lavorare come modella, allora magari una tshirt nera, jeans o pantaloni, dipende. Quando vado all’università invece sono una studentessa normalissima, nessuno si immagina che io sia una modella.

Anastasia Eltsova è rappresentata a Milano da The Lab Models http://www.thelabmodels.com

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.