Anastasia Eltsova. La nuova Kate moss?

Anastasia Eltsova fotografata da Alessio Cristianini per ADVERSUS
Anastasia Eltsova – Photo by Alessio Cristianini – The Lab Models Milano – Vestito by Beatrice B.

Anastasia Eltsova è la nostra nuova modella di copertina. Anastasia è una bellissima modella Russa, rappresentata a Milano da The Lab Models http://www.thelabmodels.com. Il servizio fotografico, e il video che vedete qui sotto, sono stati realizzati durante un caldo sabato mattina a Milano.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Diciannove anni, un corpo snello e molto ben proporzionato, Anastasia ci ha subito ricordato Kate Moss – quella dei tempi migliori chiaramente – e la sensazione di conoscerla da sempre è regolarmente tornata durante il servizio.

Nelle foto e nel video Anastasia indossa abitini sexy e molto trendy di Sfizio e di Beatrice B. e scarpe dal tacco vertiginoso di Baldinini. Guardate il video qui sotto, relggete l’intervista, non mancate di sfogliare le foto 🙂 Alessio.

Come ti chiami e con quale agenzia lavori?
MI chiamo Anastasia Eltsova, e la mia agenzia è The Lab Models a Milano.

Da dove provieni?
Sono russa, ma attualmente vivo in Polonia (dove studia ndr)

Come è la vita nella tua città di origine?
Molto diversa. È una vita completamente diversa dalla vita che faccio quando sono qui come modella. Io viaggio solo durante i mesi estivi, perchè studiare è molto impegnativo. Studio inglese, ed economia.

Come hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato nella mia città di origine, una piccola città in Russia, molto ma molto lontana… i miei amici mi hanno incoraggiata a provare a fare delle foto, e quello è stato il mio primo passo verso la professione di modella.

Parlaci un po’ dei tuoi hobbies
Ho fatto balletto classico per 12 anni, e questo è il mio hobby più grande. Mi piace ancora ballare, diversi generi di hip hop, quando posso ballare, è incredibile.

E per quanto riguarda la musica? Cosa ascolti?
Deep house, prima mi piaceva il rock, ma adesso preferisco ascoltare deep house per rilassarmi. A volte mi piace ascoltare il jazz, sedermi in casa, rilassarmi dopo il lavoro…

Cosa ti piace di più nel tuo corpo?
Mi piacciono le mie labbra al risveglio, sono grandi, e sono così belle e dolci la mattina… quindi… mi piacciono le mie labbra!

Tacchi alti o scarpe piatte?
Tacchi alti, posso dire tacchi altri. Adoro i tacchi alti, ho una quantità incredibile di scarpe. E poi per quanto riguarda la moda adoro Louis Vuitton, ma mi piace anche Zara. Non è una qualità altissima, ma posso indossare i loro capi senza preoccuparmi troppo. Basta indossare una maglietta bianca e dei pantaloni, esci e ti stanno bene.

Come ti vesti nella vita di tutti i giorni?
Dipende, perché se devo lavorare come modella, allora magari una tshirt nera, jeans o pantaloni, dipende. Quando vado all’università invece sono una studentessa normalissima, nessuno si immagina che io sia una modella.

Anastasia Eltsova è rappresentata a Milano da The Lab Models http://www.thelabmodels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.