Oroscopo del mese Ariete

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Oroscopo del mese di marzo 2019 Ariete: Con uno sforzo di buona volontà potrete iniziare a sintonizzarvi sull’aria primaverile e mutare certi vostri atteggiamenti acidi. Saprete trovare le parole e gli atteggiamenti giusti per avere il perdono di chi avete offeso con i vostri modi poco diplomatici. Forse, non riuscirete a recuperare tutti i rapporti, ma non scoraggiatevi, sarà comunque un insegnamento per il futuro. Lasciate andare chi vi volge le spalle e guardate con occhio positivo al presente.

Ora, avrete gli strumenti per capire che centrandovi sulla realtà quotidiana, raccoglierete maggiori successi e consensi. E’ possibile, infatti, che alcune relazioni traballanti si chiudano inesorabilmente, lasciandovi l’amaro in bocca, ma so benissimo quanto sapete reagire alle delusioni Siate selettivi, razionali e decisi a non lasciarvi coinvolgere da chi, non vi capisce. Solo gli amici affidabili, sanno che la vostra natura impulsiva, per dare il meglio, ha bisogno di sentirsi apprezzata e incoraggiata. Il lavoro procederà con maggior velocità e trainerete colleghi, collaboratori verso prossime realizzazioni. Apertura mentale e coraggio, ma agite sempre con buon senso, mi raccomando!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI