ADVERSUS ITALIA - MODA UOMO, BEAUTY, STILE E MODELLE
Aggiungi ADVERSUS ai preferiti

Home | Bellezza uomo | Tagli capelli | estate 2013 | La frangia per lui

COLLEZIONE uomo estate 2013Il taglio di capelli con la frangia per lui

TENDENZA CAPELLI INVERNO 2012 2013 VISTA SULLE PASSERELLE PER l'estate 2013

Supponiamo che vogliate avere un taglio di capelli all'ultima moda. Anzi, che vogliate anticipare le tendenze! Allora, bisogna 'guardare al futuro' e prendere spunto dalle foto delle collezioni per l'uomo per l'estate 2013. Collezioni che hanno sfilato a fine giugno 2012. Se studiate le acconciature e i tagli dei modelli, potete farvi una buona idea delle tendenze capelli che stanno per arrivare.

La frangia per lui

Per aiutarvi a scegliere lo stile che più si addice al vostro viso e alla vostra personalità abbiamo effettuato una selezione di foto delle passerelle uomo per l'estate 2013. In particolare vogliamo proporvi una tendenza capelli che spiccava tra le tante acconciature: la frangia per l'uomo. Sembra che i ciuffi lunghi che sicuramente andranno ancora di moda sia quest'inverno che l'estate prossima si stiano evolvendo in, lo dicevamo già, una frangia per lui.

   

Frangia corta o lunga? Basta che sia 'estrema'

Prima di rivolgervi al parrucchiere per farvi tagliare - che coraggio! - una frangia, bisogna decidere quale lunghezza scegliere: ultracorta oppure ultralunga (le vie di mezzo non esistono!). Il vantaggio di una frangia molto lunga è che potete anche portarla come ciuffo laterale o portare tutti capelli indietro. La frangia ultracorta è invece meno versatile, ma molto molto trendy! L'abbiamo vista tra gli altri da Costume National e da Neil Barret.

Frangia piena o sfoltita?

Poi ci sarà un'altra decisione da prendere. La frangia la volete piena o sfoltita? La prima dona un look più classico ed è - come quella lunga - più versatile. La versione sfoltita invece è più moderna, anche se vediamo anche tante frange corte e tagliate totalmente dritte (vedete la galleria di foto).

La frangia e la forma del viso

Per poter decidere il tipo di frangia - lunga, corta, dritta, piena, sfoltita - è molto importante tenere conto della forma del vostro viso. E poi vanno considerati anche elementi come il vostro gusto personale, la vostra personalità e lo stile di vita. Fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia.

Ecco la nostra galleria di foto per farvi ispirare! Per un look all'avanguardia!

Cliccate qui per andare alla galleria 'Il taglio di capelli con la frangia per lui'

Charlotte Mesman per ADVERSUS


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fitness
Il segreto per una pancia piatta davvero piatta?

Un esercizio facilissimo da fare dove e quando si vuole per ridurre il giro vita, tonificare quei muscoli che tengono dentro la pancia... [leggi]

Oroscopo
Fai click qui per l'oroscopo di oggi. Scegli il tuo segno

SEGUI ADVERSUS

TENIAMOCI IN CONTATTO! :-)

Iscriviti gratis alla newsletter di ADVERSUS ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

Moda uomo
Ermanno Scervino. Capi spalla, il segreto di un look casual e chic

Grooming
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
L'oroscopo di oggi

L'oroscopo del mese | L'oroscopo dell'anno
TENIAMOCI IN CONTATTO! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di ADVERSUS
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox