ADVERSUS ITALIA - MODA UOMO, BEAUTY, STILE E MODELLE
Aggiungi ADVERSUS ai preferiti

Home | Bellezza uomo | Capelli | Inverno 2013/2014 | Tendenze capelli uomo autunno inverno 2013 2014

Tendenze tagli capelli uomo autunno inverno 2013 2014

Foto tagli capelli uomoIntervista esclusiva a Franco Argento, Hair Stylist, sulle tendenze capelli per l'uomo per l'inverno 2013 2014. '[Va di moda] Il capello lungo un po' selvaggio "finto non curato", oppure il taglio elegante corto sul lato con la parte superiore più lunga, ispirata ai primi del 900, diciamo alla Oscar Wilde, fino ad arrivare ad un corto militare.'

Capelli, tagli e tendenze capelli autunno inverno 2013 2014 per l'uomo

Quali sono i tagli di capelli e le acconciature per l'uomo per l'inverno 2013 2014? E quali sono le novità nel campo dello styling? ADVERSUS ha intervistato Franco Argento, Hair Stylist. Franco Argento vive e lavora a Parigi e durante le settimane della moda internazionali lo troviamo molto spesso backstage, impegnatissimo a curare il look capelli dei modelli all sfilate piu importanto. In questa intervista ci aggiorna sulle tendenze più nuove per noi uomini.

Quali sono i tagli di capelli di tendenza per l'uomo per l'autunno inverno 2013 2014?

Per l'uomo direi che le cose non cambiano troppo se non che ci sia un limitato campo d'azione. Il capello lungo un po' selvaggio "finto non curato", oppure il taglio elegante corto sul lato con la parte superiore più lunga, ispirata ai primi del 900, diciamo alla Oscar Wilde, fino ad arrivare ad un corto militare.

Foto tagli capelli uomo

Foto tagli capelli uomo

Foto tagli capelli uomo
Foto tagli di capelli uomo: dal capello lungo allo stile Oscar Wilde, ai tagli corti, cortissimi, di stile militare. Foto dal'alto in basso: Costume National, Moschino, Dirk Bikkembergs, sfilate autunno inverno 2013 2014

Quali i prodotti per lo styling che consigli assolutamente, quelli che permettono di ricreare e mantenere gli stili di cui ci hai appena parlato?

Per il primo i prodotti tipo salt water sono l'ideale, altrimenti delle cere non troppo grasse che diano della texture per il giorno e se poi si vuole "eccedere" una brillantina per una serata speciale.

Foto tagli capelli uomo
Tanta, tantissima brillantina nel backstage della sfilata Iceberg autunno inverno 2013 2014

Chi, tra le 'celebrities', ti ispira di più dal punto di vista del taglio di capelli? Chi ti piace, o è più all'avanguardia dal tuo punto di vista?

Ryan gosling, Jean Dujardin, e l'immancabile Brad Pitt.

Cura dei capelli per lui: quali i problemi di capelli che riscontri più frequentemente nel tuo contatto quotidiano con il pubblico maschile, e quali sono le soluzioni che puoi proporre ai nostri lettori?

Beh... La paura della perdita dei capelli. Credo che sia l'incubo più comune. In quel caso basta seguire i consigli degli esperti per evitare di spendere soldi inutilmente ed cadere in false promesse.

Grazie

Ringraziamo Franco Argento, Hair Stylist, per l'intervista http://www.francoargento.com/ - Franco Argento è rappresentato da Atomo Management

TENIAMOCI IN CONTATTO! :-)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fitness
Il segreto per una pancia piatta davvero piatta?

Un esercizio facilissimo da fare dove e quando si vuole per ridurre il giro vita, tonificare quei muscoli che tengono dentro la pancia... [leggi]

Oroscopo
Fai click qui per l'oroscopo di oggi. Scegli il tuo segno

SEGUI ADVERSUS

TENIAMOCI IN CONTATTO! :-)

Iscriviti gratis alla newsletter di ADVERSUS ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

Moda uomo
Ermanno Scervino. Capi spalla, il segreto di un look casual e chic

Grooming
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
L'oroscopo di oggi

L'oroscopo del mese | L'oroscopo dell'anno
TENIAMOCI IN CONTATTO! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di ADVERSUS
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox