Bye bye hipster! Ecco le tendenze capelli per l’estate 2016

Per la strada si vede ancora qualche uomo con barba e look hipster, ma i più attenti alle tendenze hanno da tempo abbandonato questo look e rimosso per tempo tutto questo pelo superfluo.

Basta guardare le foto qui sotto dove vedete alcuni modelli della Milano Fashion Week Estate 2017. Il messaggio è chiaro: sono tornate le guance pulite e rasate, ed è sparito l’undercut esasperato.

Se avete un viso fresco e giovane, non nascondetelo sotto una quantità enorme di pelo, al massimo potrete optare per una barca molto corta, una barba di pochi giorni.

Bye bye hipster! Ecco le tendenze capelli per l’estate 2016
Bye bye hipster! Ecco le tendenze capelli per l’estate 2016

Per quanto riguarda l’undercut, anche quello è decisamente al ritorno, certo giochiamo sempre con lunghezze diverse, ma assolutamente il cuoio capelluto deve essere nascosto sotto dei capelli sufficientemente lunghi.

Rimangono le lunghezze lunghe al centro della teste e i ciuffi, con i capelli leggermente più corti ai lati. Un consiglio per uomini con capelli piuttosto ribelli o ondulati che vorrebbero una acconciatura come quella che vedete in queste foto: considerate di farli stirare. Si tratta di una procedura piuttosto semplice che viene sempre più spesso adottata dagli uomini e che rende molto più facile lo styling dei capelli la mattina.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.