Oroscopo del mese Capricorno

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Oroscopo del mese di settembre 2019 Capricorno: Il mese del rientro alla quotidianità, quest’anno per voi è più pesante del solito, addirittura con punte di autentico sconcerto. Gli astri benevoli e generosi durante il periodo precedente, ora si muovono creandovi impicci e imprevisti d’ogni sorta. E’ un momento piuttosto delicato per quelle coppie già in crisi a causa di rinfacci, colpevoli silenzi o violenti litigi, che sembravano del tutto superati e che si riaffacciano più esplosivi che mai. Interrogatevi seriamente chiedendovi se la vostra storia d’amore ha ancora valore oppure no. Inevitabilmente è inutile oltre che doloroso continuare, per paura della solitudine. meglio un taglio netto piuttosto che una triste e logorante agonia. Situazione simile a quella affettiva si presenta al lavoro, dove, con pari possibilità, si aprono porte insperate o possono chiudersi collaborazioni erroneamente date per inossidabili.

Certo non respirate il clima eccellente degli ultimi due mesi e ora dovete impegnarvi per rimontare nella stima di chi vi accusa, a tutta ragione, di non avere mantenuto certe promesse. Se dovete operare investimenti impegnativi o chiudere contratti, meglio agire durante la prima settimana

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend