Carola Varini, modella di copertina

Spesso mi vesto casual durante la giornata e a volte se ho commissioni e non devo fare nulla di importante tengo la tuta tutto il giorno!

Carola Varini, modella di copertina - Foto Alessio Cristianini
Carola Varini, modella di copertina – Foto Alessio Cristianini

Tutti fermi perché torna in copertina una delle nostre modelle preferite. La bellissima Carola Varini è ancora una volta modella di copertina su ADVERSUS, e ancora una volta con un bellissimo servizio fotografico (che trovate più sotto). Ormai i nostri lettori più fedeli sapranno già quasi tutto di Carola, e sicuramente molti la seguiranno sul suo profilo instagram @carolavarini ma per chi ancora fosse alla ricerca di nuove informazioni su Carola… ecco una nova intervista in cui parliamo di allenamento, dieta, modelle e drinks… pronti? Iniziamo!

Che tipo di allenamento fai, con quale frequenza, insomma… come ti alleni?
Solitamente mi riscaldo con una camminata in pendenza di circa 20 minuti poi eseguo qualche esercizio di tonificazione… ogni tanto corro ma ormai ho perso il ritmo ! Fino ad un annetto fa ero una discreta runner!

E invece parlando di dieta… come mangi?
Purtroppo sono un amante della buona tavola… e sono quasi sempre fuori a cena.. quindi cerco di mangiare yogurt con frutta secca alla mattina o cappuccini di soia per colazione con qualche fetta biscottata integrale e nei miei pranzi limito i carboidrati, fatta eccezione per il riso. A cena invece mangio un po’ di tutto e spesso il dolce non manca… quindi meno male che mi muovo un po’ in palestra !

La tua top model preferita?
Mi piacciono molto Miranda Kerr e Cintia Dicker.

Perché? Cosa ti piace di lei?
La loro bellezza naturale da bambola! Infatti Miranda è stata un angelo di Victoria’s Secret! E gli angeli di Victoria per me rappresentano la vera bellezza femminile.

La tua routine di bellezza? Creme e prodotti che usi regolarmente?
Ehm… nulla! Una semplice crema nutriente per il viso alla mattina e alla sera prima di andare a dormire!

Come ti vesti nella vita di tutti i giorni? Quale è il tuo stile personale?
Spesso mi vesto casual durante la giornata e a volte se ho commissioni e non devo fare nulla di importante tengo la tuta tutto il giorno! Alla sera invece se esco a cena sono elegante!

E come ti vesti quando esci la sera?
Appunto come detto prima sono più elegante, non sempre uso vestitini perché a volte un pantalone aderente con un bel tacco alto fa la sua scena.

Il posto in cui ti piacerebbe vivere…
Il mio sogno è l’America! Però farei sempre qualche mese là, qualcuno in Italia e altri in vacanza girando per il mondo. Alla fine opterei per una vita un po’ da zingarella!

Il tuo drink preferito quando esci con le amiche?
Drink? Naaa un bel calice di Gewurztraminer!

ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend