Classico ma non troppo. Copy the look

Classico ma non troppo. Copy the look
Classico ma non troppo. Copy the look

Classico e sportivo, informale ma adatto a qualsiasi occasione. Questo look proposto da Salvatore Ferragamo per la primavera estate 2016 è sicuramente uno dei più adatti ad ogni occasione. Non ad ogni portafogli, ma ad ogni occasione sì.

Cosa ci piace di questo look? Un po’ tutto. Il contrasto tra il completo impeccabile e la t-shirt quasi (abbiamo detto quasi!) punk… la scarpa molto informal e sportiva, la scelta di colori invernali per l’estate…

Molto interessante anche il taglio di capelli del modello, da copiare subito a meno che non vi siate fatti prendere troppo la mano dall’undercut. In questo caso, lasciateli crescere perché andranno di moda più lunghetti, avete anche qualche mese per prepararvi all’estate.

Cosa non ci piace di questo look? Mah, ad essere onesti, nulla. È un look semplice dopotutto, e o piace nella sua totalità o non piace. Provatelo.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.