Come capire se lei ti tradisce?

Come capire se lei ti tradisce?
Come capire se lei ti tradisce?

Quali sono i segnali del tradimento? I segnali che lei (forse) ti sta tradendo con un altro (o con un’altra)

Se pensate che certe cose possano capitare solo agli altri, vi state sbagliando di grosso. Non solo perché le statistiche parlano chiaro (anche se nelle statistiche abbiamo fiducia zero) ma perché purtroppo certe cose – nell’arco di una vita o di una relazione – capitano, è la vita, “c’est la vie”. And life sucks. Come si dice…

 

In ogni caso, se siete straconvinti che un tradimento nei vostri confronti sia fuori discussione, se mettereste la mano sul fuoco per quanto riguarda la fedeltà della vostra partner, se non volete nemmeno per un attimo valutare l’eventualità seppur remota di poter subire – ora o in futuro – un tradimento… beati voi. Leggete il resto di questo articolo a cuor leggero. Gli altri si tengano forte.

La vostra ragazza, partner, compagna, moglie potrebbe avere una relazione ‘extra’ se…

Ha recentemente cambiato radicalmente il proprio look, colore dei capelli, lo stile di abbigliamento, compra sempre nuova lingerie mentre prima non era così attenta a questo genere di acquisti, usa molto più makeup, ha cambiato e fa uso abbondante di un nuovo profumo.

Trovi della lingerie usata nel cesto della lavatrice. Lingerie che non le hai mai visto addosso

Si è rimessa in forma, ha perso peso, sta attenta a quello che mangia, si è iscritta in palestra…

Vuole spesso uscire/stare da sola

È stranamente poco precisa sui posti in cui va

Ti spinge ad uscire, a lasciarla sola in casa

Parla molto di un qualcuno in particolare (un uomo), per un periodo, poi questa persona sparisce completamente dalle sue conversazioni

Vuole più attenzioni del solito, a letto. Oppure non ne vuole proprio più

Non ti fa più vedere le sue amiche

Se fai domande dirette alle amiche su situazioni precise queste non sanno bene cosa rispondere, sembrano imbarazzate, confuse

Dimostra disinteresse nei tuoi confronti

Non è più gelosa come una volta. Oppure ti accusa (a te!) di avere altre storie…

Evita di frequentare certi posti quando siete insieme

Cambia facilmente e frequentemente umore, è inspiegabilmente aggressiva, o altrettanto inspiegabilmente tenera e premurosa (sensi di colpa)

È attentissima ai messaggini che entrano che legge e cancella immediatamente, cellulare con vibrazione e basta, ha cambiato la password (che conoscevi) alla sua casella di posta elettronica.

Occorre aggiungere altro?

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.