Cosa non piace alle donne (nel tuo modo di vestire)

cosa-non-piace-alle-donne-600

Quello che piace ad un uomo non sempre piace anche alle donne. E chiaramente vale anche il contrario, ci mancherebbe. Ma…

Quello che piace ad un uomo non sempre piace anche alle donne. E chiaramente vale anche il contrario, ci mancherebbe. Ma è sicuramente è vero che il gusto – o il non gusto se ci passate il termine – maschile spesso cozza violentemente con il senso estetico femminile.

A noi uomini poco importa cosa indossa una ragazza, quello che ci interessa è di solito il contenuto dei vestiti. La ragazza cioè. Ma le donne sono diverse, notano i particolari, si segnano le nostre scelte in tema di abbigliamento e accessori, ci giudicano ANCHE in base a come ci vestiamo.

Qui di seguito trovate le dieci cose a cui dobbiamo fare più attenzione se non vogliamo colpire negativamente la proverbiale sensibilità femminile. Tanto per non perdere un’occasione. Le dieci cose che le donne proprio non sopportano nell’abbigliamento di un uomo sono…

1) I calzini bianchi
Sono indiscutibilmente al numero uno, sono un no-no e l’unica occasione in cui sono consentiti è quando ci si allena in palestra. Ma nemmeno lì sono il massimo…

2) Le ‘chiappe’ in vista
Cari signori, i pantaloni a vita bassa si sono alzati e non ci sono più scuse per mettere in mostra i vostri glutei pelosi e bianchicci. Nascondeteli… è meglio.

3) Beanies e berrette
Pensavi che fossero trendy, ma pare che la gran parte delle ragazze non amino beanies e berrette. Anche in inverno, meglio una testa fredda ma scoperta che un orribile ‘cuffiotto’

4) Stampe mimetiche
Anche il mimetico non piace, se noi personalmente siamo assolutamente d’accordo… fa tanto militare, e a chi piacciono i militari…? Se proprio non potete fare a meno della stampa mimetica fatelo con classe e un po’ di humor, se vi riesce.

5) Pelle finta
Molte donne pensano che sia meglio niente pelle piuttosto che finta pelle

6) Pantaloni a cavallo basso
Assolutamente il capo che mette d’accordo tutti, uomini e donne. Il cavallo basso non piace. Ma perché qualcuno insiste ancora a portarlo?

7) Biancheria intima color bianco
I calzini bianchi possono finire tranquillamente nei rifiuti, e già che ci siete non dimenticatevi di gettare anche qualsiasi mutanda che non sia quantomeno grigia. Il bianco lo portano i bambini.

8) Gilet
L’unico caso in cui si può ammettere l’uso del gilet è quando di indossa un completo formale tre pezzi. In tutti gli altri casi il gilet è un no-no.

9) Scollature a V profonde, soprattutto se ‘condite’ da abbondante pelo
Nascondete il vostro ‘decolleté’, optate per t-shirts con collo rotondo o con scollature a V appena accennate.

10) Gli occhiali da sole dopo il tramonto o all’interno degli edifici
Fanno tanto tamarro che non aggiungiamo niente.

Volete piacere alle ragazze? Andate nel vostro guardaroba con questa lista e fate quello che dovete fare. Noi vi abbiamo avvisato…

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.