Oroscopo del mese di gennaio 2019 Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Oroscopo del mese di gennaio 2019 Gemelli: Inizio d’anno all’insegna dell’irrequietezza. Sarete insoddisfatti di tutto e insoddisfacenti per il partner. Non c’è che dire, davvero un modo eccitante per iniziare l’anno! L’unico modo intelligente per evitare di commettere sciocchezze o pronunciare, sotto la spinta di un diavoletto tentatore, una parola di troppo, sarà di cucirvi la “boccuccia”, mettendoci un lucchetto. Ma chi pensate di essere, i più belli del reame? Che chiunque debba sottostare ai vostri capricci infantili e perdonarvi le bugie, solo perché siete simpatici? Ora sbatterete il “musetto” contro un muro di cemento armato. Anche i single stiano attenti a chi intendono concedere le loro grazie e, non si fidino di chi li adulerà troppo.

Meglio accontentarsi di ciò che “passerà il convento” e fidarsi solo di chi ha fornito prove di serietà. Se la vita affettiva richiederà prudenza, per fortuna, di diverso tenore sarà quella professionale,. Date la stura, quindi, alle idee originali, per far decollare progetti importanti. Siate, invece, cauti nelle questioni finanziarie, perché non avrete la solita lucidità mentale.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI