Oroscopo del mese Gemelli

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Oroscopo del mese di settembre 2019 Gemelli: I pianeti amici vi rendono magnetici, come se ne aveste bisogno. Allora, senza scrupoli, vorrete gustare il nettare di molti fiori, civettando anche con chi vi non interessa troppo! Naturalmente, certi atteggiamenti riservano una faccia spiacevole, quella di un partner che non risparmierà critiche e discussioni, ma maestri, come siete, nel giostrare la verità, non faticherete ad apparire candidi agnellini. Ma un cielo tanto gratificante non segna solo ore dorate e può capitare l’opposto, cioè trovarvi a rivestire i panni dell’investigatore, che ricerca tracce di passaggi di rivali, reali o ipotetici. Insomma, sarà un mese movimentato, scanzonato e ricco di pathos. Nel lavoro gli astri vi aprono la strada a successi e guadagni. Ideale per i contatti e le relazioni d’affari saranno soprattutto le prime due decadi.

Saprete mettere in pratica e rendere concreti i progetti e i programmi che avrete messo a punto sino a questo momento. Anche se vi sentirete sazi, non abbandonate la tavola dei commensali, avete saporiti bocconi ricchi da gustare. E’ possibile ricevere una proposta di collaborazione o di partecipazione a una società

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend