Oroscopo del mese di novembre 2018 Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Oroscopo del mese di novembre 2018 Gemelli: Il penultimo mese vi troverà stanchi e a tratti insofferenti o distanti. Potreste trovarvi in balia d’improvvise e ingiustificate incertezze che, se non gestite con razionalità, faranno sorgere dubbi nel partner. Il coraggio e la forza d’animo vi saranno indispensabili per arrivare a fine mese, senza le ossa rotte. Sarà un periodo d’emozioni o d’estenuanti tensioni, dipenderà da come reagirete. Chi vi ama apparirà misterioso, forse preoccupato da problemi di cui non vorrà farvi partecipi, evitate di stuzzicarlo o di elucubrare strane fantasie.

Questa situazione sarà una valida prova, per capire i vostri autentici sentimenti. Essenziale tenere aperto il dialogo, parlando dei vostri sogni o tormenti, agevolerete la sua confidenza. per cogliere le soddisfazioni ed i successi che rincorrete. Al lavoro dovrete rimboccarvi le maniche ed miscelare diplomazia e astuzia, qualità utili, per affrontare gli improvvisi voltafaccia di chi inizialmente sembrava convinto a schierarsi con voi con sincerità e disponibilità, o di chi tenterà di fingersi amico per trarvi in inganno e farvi cadere in un tranello pericoloso. No ai pettegolezzi!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE