How Low Can You Go? - ADVERSUS

Social media. Alcune considerazioni

Che i social contribuiscano ad aggravare problemi di depressione, ansia sociale e solitudine, è stato appurato in maniera inconfutabile…

Dedicato a quegli imbecilli che… (edizione estate 2019)

Dedicato a quegli imbecilli che… (edizione estate 2019)

Quando ci vuole ci vuole. Il mondo è pieno d imbecilli ma a volte quando uno inizia a farci caso poi non si ferma più. Da quelli che tengono il motore acceso mentre aspettano la moglie a quelli che…

Se sei obesa sei bellissima? Ma non è rischioso per la salute?

Se sei obesa sei bellissima? Ma non è rischioso per la salute?

Molti media e alcune pubblicità promuovono l’obesità. Ma l’obesità è una condizione medica che si verifica in presenza di un eccesso di peso o grasso corporeo e che può avere gravi effetti negativi per la salute.

Milano la città in cui si vive meglio? Un altro esempio di fake news, e una colossale minchiata

Milano la città in cui si vive meglio? Ma dove, e da quando?

Milano la città in cui si vive meglio è solo un messaggio promozionale rivolto a tutti quei provinciali cresciuti con il mito di Milano che non si sono ancora decisi a prendere il treno con la valigia di cartone.

Marilyn Manson delude ancora, il concerto milanese di Marilyn Manson un'altra occasione mancata per starsene a casa (lui, e noi)

Marilyn Manson delude ancora, il concerto milanese di Marilyn Manson un’altra occasione mancata per starsene a casa (lui, e noi)

Se ieri sera eravate al concerto di Marylin Manson all’Ippodromo di Milano, ed avete ripetutamente sentito qualcuno gridare – tra le altre offese – ‘stronzaaaa!!!’… …

Read moreMarilyn Manson delude ancora, il concerto milanese di Marilyn Manson un’altra occasione mancata per starsene a casa (lui, e noi)

I treni in Italia. Non cambia mai niente. Ritardi, porte che non si aprono, bagni che fanno schifo, menefreghismo.

Treni italiani. Ancora Trenitalia. Il penoso stato dei frecciarossa, il menefreghismo dei (alcuni) controllori e di chi dovrebbe gestire la baracca

Ogni volta che salgo a bordo di un treno italiano, potrei scrivere un libro. Di ritardi, scarsa manutenzione, disservizi di vario genere, mancanza di considerazione …

Read moreTreni italiani. Ancora Trenitalia. Il penoso stato dei frecciarossa, il menefreghismo dei (alcuni) controllori e di chi dovrebbe gestire la baracca

Il futuro che (speriamo di no) ci aspetta. Negli stati uniti ci stanno provando

stati uniti e inghilterra stanno tirando il carretto, forse dalle nostre parti non avranno altrettanto successo anche se i principali quotidiani stanno dando il loro contributo alla causa (devono farlo).

Quale causa? Ma quella della ‘gender neutrality’ of course. Sei maschio, femmina, non-binary…? Per sapere di più fate una ricerca su google

Se parlate l’inglese, godetevi la scenetta…