Jeans. Vita alta o bassa?

Jeans. Vita alta o bassa?
Jeans. Vita alta o bassa?

C’è chi adora i jeans a vita alta sostenendo che fanno sentire femminili e seducenti, c’è chi dice che sono bellissimi ma che premono contro le costole (specie quando siamo sedute). C’è chi invece trova molto più sexy i jeans a vita bassa attribuendo loro un certo senso di libertà.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Dipende dal vostro gusto e dal vostro fisico quale… ‘vita’ sceglierete. Se avete un fisico a clessidra – come Kim Kardashian – vi potrebbero piacere i jeans a vita alta che sottolineano il punto vita. Un fisico boyish invece sta bene con dei jeans a vita bassa. Ma non deve per forza essere così. Sono soltanto delle regole generali (e le regole sono fatte per essere infrante!). E poi anche il nostro senso estetico può cambiare nel corso del tempo.

In questo momento possiamo dire che vanno forte sia i jeans a vita alta che quelli a vita bassa. Cambiano look e mood a seconda degli abbinamenti che farete. Dei jeans a vita alta possono essere sexyissimi con un top corto, così come possono essere elegantissimi dei jeans a vita bassa indossati con una camicetta bianca. Le fashionista in questo periodo giocano con tutti e due i modelli. A voi la scelta.

P.S. I nostri uomini continuano a preferire i jeans a vita bassa perché più sexy 🙂

Jeans. Vita alta o bassa?
Jeans. Vita alta o bassa?
Jeans. Vita alta o bassa?
Jeans. Vita alta o bassa?

In collaborazione con Margherita.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.