Oroscopo del mese di novembre 2018 Leone

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Oroscopo del mese di novembre 2018 Leone: Inizierete il mese in sordina e con poca voglia di esprimere i sentimenti. Non acutizzate le divergenze con il partner e non dategli motivi di annusare aria di “scappatelle” anche se per rendervi interessanti, sarete tentati a civettare con chiunque, con il desiderio di riderne poi insieme. Ma le vostre simpatiche “trovate” gli daranno terribilmente ai nervi. Giungeranno al pettine i nodi delle contraddizioni, che vi disturbano, ma, forti dell’esperienza, fronteggerete ogni difficoltà.

Se vi mostrerete prepotenti, emergeranno intemperanze caratteriali con i familiari o i figli. Tendete lealmente la mano a chi vi avesse offeso e siate pronti a chiedere scusa a chi avete ferito. Ora, il tempo delle leggerezze dovrà essere solo un ricordo, esattamente l’ultimo capitolo, prima di una profonda trasformazione. Imprevisti e ritardi di ogni genere, appesantiranno il clima lavorativo, ma urlare servirebbe a farvi perdere voce e faccia, meglio mantenere il sangue freddo e sforzarsi di gestire ogni emergenza. Prestate attenzione a documenti e a scadenze fiscali: una svista o un ritardo vi potrebbero a corse a perdifiato per rimediare.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE