Oroscopo del mese Leone

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Oroscopo del mese di maggio 2019 Leone: Il mese scorrerà a meraviglia. Sarete i più affascinanti e irresistibili nativi corteggiati un po’ da tutti.  Pieni d’entusiasmo e con le idee chiare, affronterete tutti i nodi gordiani, che ancora possono appesantire il vostro rapporto di coppia. Solo i nativi della prima decade potrebbero rimpiangere qualcuno che non fa più parte del loro presente. Forte sarà la tentazione di rincorrere chi se ne è andato tempo fa, ma meglio fare appello al senso della realtà, per non cadere nel tranello della malinconia. E’ noto che il tempo è galantuomo quindi potreste ricordare solo i momenti belli e scordare le frustrazioni subite.

Situazione identica a quella della vita sentimentale potreste viverla nella professione. Avvertirete la tentazione di riaprire i contatti con personaggi che in passato vi erano stati utili per raggiungere certe mete, solo perché ora la situazione vi apparirà stagnante rispetto ai vostri frenetici ritmi, fortunatamente dopo i primi quindici giorni tutto si metterà in moto e arriveranno gratificazioni e successi eclatanti. La seconda parte del periodo sarà la migliore per progettare investimenti o riscuotere vecchi crediti sospesi

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend