Oroscopo del mese Leone

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Oroscopo del mese di marzo 2019 Leone: Potreste accorgervi di aver sopravvalutato certe persone o le vostre forze. Una correzione di rotta v’impedirà di perdere tempo consentendovi di salvare la “faccia”. Sarete più bisognosi di tenerezze e conferme e il partner sorpreso dal vostro inusuale comportamento vi consolerà. Nonostante lo stato di grazia, qualcuno, a sprazzi, avrà il tormentoso ricordo di chi, tempo fa è uscito dalla sua vita. Non è da voi ricordare troppo uno smacco, cosa sta accadendo? Avete dimenticato il motto del “regale casato”, che recita: “chi non mi vuole, non mi merita!”?

Certamente no, si tratterà di poco tempo perché il fascino non vi difetterà e chi fosse, solo, non impiegherà troppo a ritrovarsi circondato da uno stuolo di adoranti sudditi. Per non compromettere un lavoro, che vi riserverà prossime soddisfazioni, moderate l’impazienza, evitando di rincorrere chi, per ora, non sarà pronto a darvi una risposta. Convincetevi che il tempo lavorerà a vostro vantaggio. Evitate di sottoscrivere impegni o contratti, spinti da un fasullo entusiasmo, o stregati dalle illusorie promesse di qualche furbastro indegno di fiducia.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI