Oroscopo del mese di gennaio 2019 Leone

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Oroscopo del mese di gennaio 2019 Leone: Inizierete l’anno con la consapevolezza di dare una svolta precisa al rapporto di coppia. Ma non troverete le parole o i tempi adeguati per convincere il partner della vostra buona fede. Imponetevi la calma e ascoltate serenamente le sue eventuali richieste od obiezioni, lasciate una volta tanto, lo scettro del comando o saranno guai! La passionalità e l’eccessiva prepotenza potrebbero farvi assumere atteggiamenti imperativi e arroganti in famiglia, l’esatto opposto di quanto il vostro generoso cuore vorrebbe. Vita sociale intensa e piacevole, ma non lasciatevi lusingare da chi, per affascinarvi, vi farà tante promesse. La vostra pura lealtà e quel “benedetto” orgoglio che vi fa credere di essere “sovrani inattaccabili” potrebbero farvi prendere lucciole per lanterne, offrendo fiducia e stima a chi non li vorrà e non li meriterà.

Anche al lavoro dovrete moderare le pretese e godetevi in santa pace i successi, non certo piccoli, raccolti lo scorso anno. Il tempo per tentare ardimentose imprese giungerà presto, ma Gennaio, a causa disorientamento che ancora ottenebra le menti, non sarà il mese più adatto per pretendere l’impossibile.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI