L’uomo con la barba sopra un look (mica tanto) minimalista

Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017

Di uomini con la barba abbiamo già scritto varie volte negli ultimi anni, e quello che ne pensiamo sarà sicuramente già chiaro ai nostri lettori. Sia come sia, la barba sta passando di moda, non è più di tendenza. Ma molti uomini hanno qualche problema ad abbandonare un look che corregge molti difetti del viso, che conferisce autorità ai più insicuri, che insomma… ma perché non e più di moda? ;-)

Anche alle sfilate di moda qualche barba continuiamo a vederla, come in questo look streetstyle che vi proponiamo oggi. Giubbotto di jeans sopra una giacca blu scuro, due capi che probabilmente in molti avranno nel proprio guardaroba senza doverli andare a comprare. Tratto d’unione tra questi due capi apparentemente così lontani tra di loro, gli ornamenti dorati, le mostrine militareggianti sul giubbotto di jeans vengono riprese da due stelle dorate sul bavero della giacca blu.

Per il resto si tratta di un look piuttosto minimalista. Un pantalone blu scuro dal taglio sportivo e bordo elastico intorno alle caviglie. Una t-shirt bianca (che va sempre bene) e sneakers bianche con lacci neri e ancora dettagli dorati (e qui viene a cadere un po’ il minimalismo). E poi altri accessori come un orologio classico, braccialetti in pelle e un occhiale da sole accuratamente scelto.

Salta anche all’occhio la perfetta cura di capelli e barba, pelle ben idratata. Un look sicuramente interessante, che vi segnaliamo, chissà che dai tanti elementi non ce ne sia uno che vi potrebbe dare qualche idea.

Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend