Maserati presenta l’edizione limitata Levante Vulcano

L’edizione Vulcano è disponibile in entrambe le motorizzazioni benzina twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

Maserati presenta l'edizione limitata Levante Vulcano
Maserati presenta l’edizione limitata Levante Vulcano

L’ esclusività di Maserati significa che ognuno dei suoi modelli riesce a distinguersi anche oltre l’eccezionale. La Casa del Tridente presenta ora un’edizione limitata del proprio SUV: il nuovo Levante Vulcano, prodotto in soli 150 esemplari destinati ai mercati europei ed asiatici.

L’edizione Vulcano è disponibile in entrambe le motorizzazioni benzina twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

L’esclusiva tonalità opaca degli esterni “Grigio Lava”, conferisce alle linee sportive del SUV del Tridente una maggiore enfasi. Completano il look degli esterni i dettagli del Nerissimo pack (fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere in colore carrozzeria e terminali di scarico  bruniti),  i vetri laminati e oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici anch’essi con finitura opaca,  e le pinze dei freni in colore rosso.

L’impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini garantisce eccellenti performance in fase di frenata.

All’interno del nuovo Levante Vulcano, l’eleganza e la sportività emergono da ciascuna delle sue finiture. I sedili sportivi in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati, con il logo del Tridente ricamato a contrasto sui poggiatesta, possono essere ordinati in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa, a sottolineare la natura ‘vulcanica’ del modello.

L’esclusività della nuova edizione limitata Levante Vulcano è ulteriormente sottolineata dalle finiture interne in fibra di carbonio high gloss, utilizzato anche per le palette del cambio e l’inserto sul volante sportivo regolabile elettricamente, e dalla placchetta in alluminio cromato su tunnel centrale che riporta il leggendario Tridente, abbinato al nuovo logo Vulcano e alla dicitura “one of 150“.

Completano l’equipaggiamento di serie: l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

L’edizione limitata Levante Vulcano è in vendita in Italia a partire da 116.000 euro (chiavi in mano), per la versione da 350 CV e da 128.000 euro (chiavi in mano), per la versione da 430 CV .

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend