Moda uomo: 5 cose nelle quail una donna non ti vorrebbe mai vedere

Moda uomo: 5 cose nelle quail una donna non ti vorrebbe mai vedere
Moda uomo: 5 cose nelle quail una donna non ti vorrebbe mai vedere

Single? In cerca della donna dei tuoi sogni? Primo appuntamento? Nuova relazione? Se volete conquistare il suo cuore, evitate accuratamente di commettere questi errori di stile.

Abiti troppo stretti. Le donne odiano, sì avete capito bene odiano, gli uomini strizzati in capi troppo stretti. Evitate quindi tutto quello che fascia e stringe troppo. Evitate le cosiddette taglie s-medium e cioè camicie comprate in una misura troppo piccola per far vedere i muscoli. Un altro item che può danneggiare una storia che sta per nascere sono i jeans troppo stretti, e questo vale anche per i costumi da bagno e i pantaloni da palestra. In breve: evitare tutto ciò che delinea troppo il vostro… ‘pacco’.

Pantaloni che scendono. Un altro enorme errore sono i pantaloni che scendono e fanno intravedere il sedere. Evitate anche la combinazione boxers + jeans a vita bassa, assolutamente fuori moda.

I calzini bianchi. Anche i calzini bianchi sono sulla lista da non seguire, anche se ci sono eccezioni alla regola. Indossati con sneakers chiare sono permessi, ogni tanto possono essere portati anche in brogues o loafers, ma devi essere il tipo che può permetterseli.

Maglietta da calciatore. Dite di no alle magliette da calciatore, non indossatele, lei non vi vuole vedere in tale tipo di maglietta. Stanno bene solamente sui giocatori in campo, in qualsiasi altra circostanza sono un no no assoluto. A meno che lei non sia una fan sfegatata e non le porti anche lei.

Overdressed. Le donne amano gli uomini che si vestono con una certa nonchalance, evitate outfits troppo pensati, troppo nuovi, troppo esagerati. Vestitevi con stile ed indossate solo le cose che vi fanno sentire bene. Be yourself!

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.