Moda uomo autunno inverno 2017 2018: cappotti e giacconi invernali per l’uomo. Va di moda la giacca imbottita per lui.

Moda uomo autunno inverno 2017 2018
Moda uomo autunno inverno 2017 2018

Moda uomo autunno inverno 2017 2018. Anche voi avete già notato le cosiddette puffer jackets? Le vediamo da varie stagioni e anche questo inverno saranno un mega trend per quanto riguarda le tendenze moda uomo giacconi e cappotti inverno 2017 2018.

Quela mega poi lo potete proprio prendere alla lettera perché i volumi questa stagione sono più grandi che mai.

È stata la maison francese Balenciaga a intordurre il cosiddetto puffer jacket, un giaccone imbottito in pratica. Ormai li troviamo quasi dappertutto, in tutte le collezioni invernali che si rispettino. Sono comodissime queste giacche, leggere e calde. Questa stagione poi i volumi prendono delle forme maxi, alcuni giacconi sono addirittura così grandi da ricordare un sacco a pelo. Sono ideali per le temperature più fredde.

Moda uomo autunno inverno 2017 2018
Moda uomo autunno inverno 2017 2018

Quale colore scegliere? Dipenderà dal vostro mood e dal vostro gusto. Sono molto di tendenza i colori accesi, anche se per esperienza sappiamo che stufano velocemente. Altre alternative interessanti e di tendenza sono i colori kaki e nero.

Qualunque cosa scegliate, con un giaccone imbottito in formato maxi sarete all’ultima moda. Questo giacconi si fanno portare facilmente, stanno bene su qualsiasi tipo di outfit, anche su quello da ufficio.

Guardate le foto street style uomo qui sotto, e fatevi ispirare.

Per leggere di più sulle tendenze moda uomo, in particolare anche sulle giacche imbottite, cliccate qui.

Per le tendenze moda donna invece fate click qui.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.