Models we love: Kris Gottschalk. Una storia forte

La carriera di modella di Kris Gottschalk si interrompe per un terribile incidente stradale a Bali. La modella tedesca pensava di non farcela. Quando finalmente ha lasciato l’ospedale, la sua vita è ricominciata. In tutti i sensi. E per celebrare, ha dato un taglio ai capelli.

 

Questo cambiamento così rigoroso è stato la chiave di volta nella sua carriera di modella. Da bionda (tinta) e con i capelli lunghi, Kris ha fatto il salto verso un look androgino che la ha subito fatta sentire a proprio agio. E così la hanno pensata anche gli addetti ai lavori, a New York dove vive.

Riccardo Tisci la ha scelta per la sfilata Givenchy primavera estate 2016, ma solo a patto che accorciasse ancora i capelli, rendendoli ancora più biondi. Kris è in questo momento una delle modelle piu richieste.

Abbiamo intervistato Kris Gottschalk prima dell’inizio della sfilata di Francesco Scognamiglio a Milano. Seguite il video, conosciamo insieme Kris!

Kris Gottschalk backstage da Francesco Scognamiglio autunno inverno 2016 2017, ph. Charlotte Mesman
Kris Gottschalk backstage da Francesco Scognamiglio autunno inverno 2016 2017, ph. Charlotte Mesman

Charlotte Mesman per ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.