Oroscopo 2020 Toro

Oroscopo 2020 Ariete. Oroscopo 2020, segno per segno tutte le previsioni astrologiche per il 2020. L’oroscopo dell’anno di ADVERSUS

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Buon anno a tutti voi carissimi Toro! Questo che si apre sarà un periodo di grandi battaglie e l’esito finale evidentemente sarà solo vostro e della dose di coraggio e pazienza che le stelle vi chiederanno di dispiegare per consolidare le posizioni raggiunte o gettare basi per nuovi interessanti progetti. Poco ma sicuro non vi affliggerà certo la noia, anzi: quindi animo! Fin dalle prime battute sarete chiamati ad affrontare nuove responsabilità sia nella vita privata, sia in quella professionale. In modo particolare se siete nati ad aprile attenzione a non scatenare pericolose diatribe tra gennaio e marzo e a settembre. Potrebbe emergere la parte più riottosa del vostro carattere che esalterà l’ostinazione del segno che tanti guai può combinare nei rapporti con il partner o chi vi avvicina. Naturalmente pure i nati di maggio non potranno pretendere di comandare sempre il gioco e pena, squalifiche inesorabili, dovranno alternativamente cedere il comando o scendere a vari compromessi. In amore si preannuncia una primavera meravigliosa ricca d’incontri eccitanti e piacevoli avventure, ma anche di nuove conferme e stabilità serena per le coppie.

Festoso, oltre ogni desiderio il mese d’agosto, periodo però entro il quale sarà possibile che certi nodi siano giunti al pettine, costringendovi ad accettare la realtà di un rapporto affettivo definitivamente naufragato. L’autunno potrebbe vedervi un po’ delusi e amareggiati, ma grazie a nuovi spunti professionali e a piccoli, ma saporiti colpi di fortuna, giungerete alla fine dell’anno con qualche ferita, ma tante speranze concrete in più!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend