Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Lunedì 24/04/2017 COSI’ COSI’
Chi vi ama gioca a fare il detective: voi fate finta di nulla e lasciatelo fare. Al momento opportuno saprete fargli fare una tale figuraccia da fargliene passare la voglia. Nuove responsabilità al lavoro: prendetele come un’occasione per dimostrare tutto il vostro valore.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 COSI’ COSI’
Sfruttate al massimo il tempo libero, in cui avrete tante occasioni di divertirvi: fate ‘il pieno’ di distrazioni, perchè poi, per un po’, dovrete mettercela tutta nel lavoro o nello studio. Non rimandate ulteriormente un impegno familiare.

Mercoledì 26/04/2017 COSI’ COSI’
Certi ritardi vi rendono nervosi. Troppi timori vi tormentano, rendendo difficile la concentrazione. Smettete di pensare agli insuccessi subiti in passato, come se si dovesse ripetere sempre la stessa storia. Siate ottimisti: tutto può migliorare!

Giovedì 27/04/2017 TUTTO BENE
Un avvenimento sorprendente vi porterà a cambiare giudizio su una persona. Non lasciatela scappare senza avere modo di rintracciarla: ne vale la pena! La Luna favorevole vi aiuta generosamente, e quasi tutto fila liscio al cento per cento. Perfino di fronte a piccoli contrattempi, prenderete d’istinto la decisione giusta.

Venerdì 28/04/2017 COSI’ COSI’
Giornata di grandi decisioni, al lavoro come nella vita privata. Un consiglio per non sbagliare? Fidatevi del cuore e dell’intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Favoriti i viaggi all’estero, meglio se in compagnia di una dolcissima preda.

Fine settimana del 29/04/2017 ATTENZIONE
Qualche difficoltà sul versante affettivo: il partner ha bisogno di conferme, di sicurezza e non esiterà a fare scenate pur di attirare la vostra attenzione. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio. Prudenza se dovete affrontare il viaggio di ritorno: ogni tanto fate una pausa e lasciate che siano gli altri a guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.