Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Lunedì 24/04/2017 COSI’ COSI’
Condividete maggiori momenti di intimità e di dialogo con la persona del cuore: non potete continuare a comportarvi da single e pensare solo a voi stessi! Mercurio e Marte vi invitano alla condivisione non alla ‘regale solitudo’.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 COSI’ COSI’
La Luna fomenterà le polemiche: ma alla lunga, se saprete gestirle da par vostri, si riveleranno un buon modo per tirar fuori idee nuove e vincenti! Alla fine otterrete da tutti il riconoscimento del vostro carisma. Se dovete chiedere qualcosa ai vostri superiori è il momento di farlo: siete ‘caricati’ al punto giusto.

Mercoledì 26/04/2017 COSI’ COSI’
Una Luna difficile opposta al vostro Sole potrebbe causarvi qualche piccolo dispiacere. Magari dovete rimandare un ‘impegno accarezzato da tempo a causa di un passeggero malessere che non vi permette di apparire nella giusta luce, ma non fate drammi, presto sarete in forma!

Giovedì 27/04/2017 COSI’ COSI’
I single possono conoscere persone interessanti, ma si guardino bene dal correre troppo con la fantasia… per ora solo una breve avventura. Per i nativi della seconda decade, sguardi malandrini e sorrisi accattivanti con un collega dell’altro sesso.

Venerdì 28/04/2017 COSI’ COSI’
Non prendetevela per un ‘bidone’ dell’ultimo minuto, per un ritardo nella consegna dei materiali o per il computer che oggi ha deciso di fare i capricci: con la grinta e la determinazione che avete, non ci metterete molto a togliervi dai guai. Fate qualche cambiamento al look.

Fine settimana del 29/04/2017 COSI’ COSI’
Inizia il week-end : preparatevi!!! Se dovete operare qualche scelta, fidatevi del cuore e dell’intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Oppure chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a uno specialista, prima di fare programmi a lunga scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.