Oroscopo Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Lunedì 24/04/2017 COSI’ COSI’
In amore, clima scorrevole nella prima parte della prima giornata, poi causa la Luna in Ariete emergeranno divergenze d’opinione e qualche recriminazione affettiva. Provate ad introdurre un po’ di fantasia nel gioco amoroso: riuscirete così a sorprendere piacevolmente il partner!


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 COSI’ COSI’
Le stelle vi invitano a tenere la bocca cucita, soprattutto per un affare al quale lavorate da tempo: un rivale più scaltro potrebbe soffiarvelo da ‘sotto il naso’! Nella vita privata un familiare vi chiederà consiglio su una faccenda di cuore: siate sinceri e dite quello che pensate senza riserve.

Mercoledì 26/04/2017 TUTTO BENE
Luna e Mercurio in segni di fuoco mettono le ali ai piedi ai vostri progetti: sentirete che le fila del gioco sono tutte in mano vostra, e il vostro spirito d’avventura vi spingerà a cercare di sfruttare al massimo la situazione. Successo assicurato.

Giovedì 27/04/2017 TUTTO BENE
La Luna nel segno vi dà la carica , Saturno vi aiuta a mettere campo un po’ di pazienza, la qualità che di solito più vi difetta. Risultato: riuscirete ad affrontare senza tentennare i problemi che sono sul tappeto e a fare grandi passi avanti per risolverli.

Venerdì 28/04/2017 COSI’ COSI’
Indecisi e timidi per natura, vi lascerete prendere dal panico di fronte ad una scelta importante. Un consiglio dalla stelle? Date retta al vostro intuito. Amore a gonfie vele per le native della prima decade, ma non fatevi troppe illusioni. Ottima la forma fisica.

Fine settimana del 29/04/2017 COSI’ COSI’
Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate sono all’ordine del giorno. Se intendete mettere la parola ‘fine’ alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni! Tensione anche in famiglia che possono rovinare il week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.