Oroscopo del mese Pesci

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Oroscopo del mese di maggio 2019 Pesci: Preparatevi ad affrontare burrasche di ogni genere nella vita affettiva. E’ noto a tutti che detestate volgarità, urla e discussioni accese, ma che vi piaccia o no ora sarete al centro di vere “sceneggiate teatrali”. Il partner scenderà sul sentiero di guerra e avrà dissotterrato l’ascia per colpirvi direttamente al cuore. Potrà essere la gelosia scatenata dai vostri comportamenti ambigui, l’impazienza per la mancanza di decisione da parte vostra o l’insofferenza per la vostra eterna superficialità, non importa il motivo, quello che è certo sarà che non avrete un momento di tranquillità.

Particolarmente dura la vita per chi trascinasse un rapporto stanco, in cui manchi il dialogo: meglio allontanarsi per valutare se esistono ancora i presupposti per ripartire. Se, così fosse, parlate chiaramente e cercate modalità, che rilancino il rapporto. Al lavoro adottate il ruolo dell’attesa, sarebbe controproducente sollecitare chi non fosse convinto a seguirvi nei progetti. Sfruttate il periodo per fare chiarezza nei programmi e nella situazione finanziaria, così, da essere pronti quando sarà il momento di lanciarsi in un’iniziativa che non tarderà a delinearsi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend