Oroscopo ottobre 2017 Pesci

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

PESCI: Iniziate il mese con la voglia di trovare chi, non lasciandosi sconvolgere dalla vostra volubilità, vi prenda per mano e faccia le scelte per voi. Ovviamente, sono desideri che si nutrono facilmente, ma per realizzarli, dovrete assumervi le responsabilità, che un rapporto pretende, ma gli astri favorevoli tutto il mese esaltano il fiuto che vi porta a scelte giuste. Beati e felici attraverserete la vita con leggerezza, infischiandovene di quanti feriti lascerete sul campo.

Non sono io a giudicarvi, ma ricordatevi dei proverbi: “il troppo stroppia” e “quel che è fatto è reso!”. Il partner ufficiale per quanto condivida la gioia dei vostri successi in società o sia disponibile a concedervi libertà, prima o poi vi presenterà il conto. Prima di fare gli spiritosi ad oltranza, valutate i rischi e chiedetevi cosa provereste se vi trovaste dall’altra parte della barricata!

La vita professionale continua a riservarvi gratificazioni e conferme nonché numerose prove di stima, però, non sottovalutate le capacità di un antagonista che ora può apparire appannato e con meno chance unicamente perché sta preparando le batterie da schierare. Il mese si presenta con le carte in regola ma tocca a voi vincere i timori e non rimandare in nessuna occasione le sfide che il destino vi mette sul cammino.

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.