Oroscopo del mese Pesci

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Oroscopo del mese di settembre 2019 Pesci: Al vostro partner le stelle consigliano di cercare un rifugio che lo metta al riparo dagli aspetti astrologici insidiosi che oscurando il vostro cielo vi renderanno nervosi, eccitabili e troppo imprevedibili! Sarebbe prudente, se possibile trascorrere un periodo di lontananza per evitare guai e scontri inevitabili, e se non fosse possibile, almeno accordarsi per concedersi ampi spazi di libertà e indipendenza. Difficilmente sopporterete imposizioni o limitazioni personali e inoltre proprio i contrasti astrali vi renderanno appassionati cacciatori di emozionanti incontri. L’altra faccia della medaglia è la gelosia e la possessività esasperate dalle stelle che vi tramuteranno in segugi assatanati pronti a sbranare chiunque si azzardi a guardare due volte il vostro partner. Come trovare accordo tra esigenze tanto dissimili e discordanti?

Lo sa solo il cielo! Quello che è certo che durante questo periodo non ci sarà spazio per la noia! Al lavoro ora, tenete a portata di mano varie tisane calmanti o addio sogni di gloria! Rischiate di rompere in dirittura d’arrivo e ora sarebbe davvero un gran peccato!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend