Oroscopo del mese di novembre 2018 Sagittario

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Oroscopo del mese di novembre 2018 Sagittario: Sarete sulla cresta dell’onda e la vita sentimentale sarà in continuo fermento. Fortunato chi compirà gli anni ora, con le stelle che si daranno appuntamento, per accendere candeline di successo sulla torta. Si potrà riaprire una storia d’amore che sembrava naufragata in un oceano di rinfacci e sospetti, ma dovrete fare il primo passo verso la riconciliazione, anche se dovesse costarvi un atto d’umiltà. Tra le qualità del vostro segno brilla per assenza la capacità di “abbassare la cresta”, ma ora dovrete proprio farlo, ne varrà la pena!! Tutto al più chiedete consiglio a qualche amico più modesto di voi, o vi costerà troppo anche questo?

D’altra parte, se siete sinceri, sapete benissimo di non sopportare la solitudine e che se il partner si è allontanato, l’ha fatto con giustificati e comprensibili motivi, vi basterà ricordare le ardite “scorribande” in barba alla prudenza e alle regole del rispetto dei sentimenti. Le coppie stabili vivranno momenti di rinnovato slancio e progetteranno un breve viaggio romantico. Al lavoro sarà ora di rinnovamento e giungeranno le attese risposte per qualcuno superiori alle rosee speranze. Ma le medaglie presenteranno l’altra faccia, che sarà quella dell’impegno e della costanza.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE