Oroscopo del mese Sagittario

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Oroscopo del mese di luglio 2019 Sagittario: Inizierete il mese con una posizione astrale convulsa che invita alla pazienza! La vostra capacità di dare e ricevere amore raggiungerà la “pole position”. Organizzerete serate mondane e ritrovi conviviali e qualcuno farà un incontro intricante. Ci sarà chi si sentirà bloccato dalla nostalgia, per un rapporto chiuso e che, a sprazzi, rimpiange, altri saranno colpiti dalla gelosia che farà vedere rivali in chiunque, alzi gli occhi sul partner. Nulla sarà reale, quindi, mantenete logica e razionalità in ciò che direte o farete e non andate a ricercare chi avevate allontanato, poiché la scelta fatta era la migliore. Inoltre, non è nella vostra natura ritornare sui passi fatti.

Mordetevi la lingua dieci volte, prima di replicare a chi dovesse criticarvi al lavoro e fate come il cinese, che attende sulla riva il cadavere del nemico, perché alla fine i fatti vi daranno ragione! Le stelle vi doneranno maggiore fascino e determinazione, permettendovi di lasciare indietro chi ha tentato di tutto per osteggiarvi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend