Oroscopo del mese di gennaio 2019 Sagittario

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Oroscopo del mese di gennaio 2019 Sagittario: Già dalla sua alba il nuovo anno vi riserva una grossa novità astrologica: avrete la possibilità di ridimensionare le forti pulsioni istintive che vi portano ad esagerare in personalismi del vostro dilatato ego. Rinfrancati e saggiamente sostenuti dai pianeti, sarete mansueti, quasi docili, con soddisfazione del partner che vi troverà dolci e teneri. Gran bella novità, non c’è che dire ed i primi a stupirsi sarete voi, scoprendo che avrete meno voglia di “zingarare” in cerca di pascoli lontani. Farete riposare gli zoccoli e riporrete arco e faretra per godervi le piacevolezze di un amore appagante, anche se più casalingo del solito.

D’altra parte sarebbe uno spreco inutile d’energie e tempo cercare, ora, diversivi od avventure che vi lascerebbero in bocca l’amaro sapore della sconfitta. Gli irriducibili, coloro che non intendono ragione, sono liberi di buttarsi allo sbaraglio, però non dicano che non erano avvisati! Rallentate il passo anche al lavoro ed evitate di forzare la mano.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI