Scorpione oroscopo del mese di giugno

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Ancora un mese in cui grandi preoccupazioni e problemi più o meno reali si scontrano con una realtà molto diversa, fatta di successi piccoli e grandi, che vi ostinate a non voler vedere. Come si deve fare per farvi capire che il pessimismo ad oltranza non porta mai buoni frutti? Pensateci, e godetevi la vita per quello che vi porta, senza farvi troppi problemi.

L’amore è da sempre il vostro punto di forza, passionali e complicati, riuscite ad imbrigliare nelle vostre storie chiunque. Sapete regalare emozioni forti, questo è certo, ma forse a volte tirare il freno a mano potrebbe essere utile. Come in questo caso, il mese si preannuncia ricco di potenziali nuovi incontri che però – dovete chiedervi – valgono davvero il rischio di perdere quello che già avete?

 

Il lavoro prosegue tra alti e bassi, come sempre. Più bassi che alti in questo periodo e probabilmente fino a fine anno (lungo, vero?) non possiamo aspettarci grandi e interessanti novità sotto il profilo del lavoro. Cercate di portare pazienza perché anche questo periodo passerà.

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.