Oroscopo del mese di novembre 2018 Scorpione

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Oroscopo del mese di novembre 2018 Scorpione: Il profumo dell’armonia ritrovata con chi vi ama vi seguirà ora che per i nati della seconda e terza decade giunge il compleanno. Per tutti le stelle prepareranno un cammino facile e luminoso. Saranno in arrivo notizie sorprendenti, ci sarà chi convolerà a felici nozze, chi diventerà genitore o scoprirà di essere presto nonno.

Gli incontri che avverranno in questo mese per qualcuno non resteranno piacevoli avventure, ma avranno le caratteristiche per divenire “il rapporto del secolo” Non ridete scatenati single, potrebbe toccare a voi incontrare gli occhi di chi vi porterà ad appendere al muro le ali della trasgressione piccante e superficiale. Del resto voi Scorpione siete più solidi e fedeli di quanto vogliate far credere e una volta trovata la persona giusta non rischiate di perderla a ogni soffio di vento. Tanto quanto avverrà nella vita privata, anche al lavoro sarete gratificati da munifiche sorprese che segneranno punti d’eccellenza per qualcuno e una bella partenza per i giovani in cerca d’occupazione.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE