Oroscopo del mese Scorpione

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Oroscopo del mese di settembre 2019 Scorpione: Il mese del rientro dalle vacanze non si presenta con le migliori credenziali per farvi pensare di agire come pare a voi! Per non entrare in rotta di collisione con tutti, muovetevi in punta di piedi ed evitate malintesi con il partner. Purtroppo, gli astri vi remano contro, rendendovi difficile capire i messaggi altrui e complicato comunicare i vostri mai sopiti desideri. Si tratta, in ogni caso, di brevi periodi, quindi non lasciatevi andare al pessimismo. Anche i più innamorati, ora saranno scontrosi. Per mutare atmosfera, appellatevi al buon senso e rispondete con una scrollata di spalle alle critiche. Ricordate che il modo migliore per sedare i litigi è di riscaldare di passione le ore tra le lenzuola e dato che a voi non difettano certe capacità, datevi da fare!!!

Mi spiace dirvelo, ma ora al lavoro vi sarà impossibile raggiungere le mete prefisse. Non nuotate contro corrente: meglio lasciarsi andare agli eventi e fare tesoro di eventuali “stop” incontrati. Del resto, ve lo ricordo, sono pause brevi e addirittura necessarie per chiarirsi le idee e selezionare scrupolosamente collaboratori e iniziative.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend