Street style uomo autunno inverno 2017 2018. Il velluto è di moda per lui

Street style uomo autunno inverno 2017 2018
Street style uomo autunno inverno 2017 2018

C’è qualcosa con il velluto che lo rende cool e lo street style uomo autunno inverno 2017 2018 lo conferma. Forse perchè lo associamo agli anni settanta e alle tendenze moda di quel periodo. Il corduroy, un modo esotico per dire velluto, ha il suo carattere indiscusso, quello che conta e il modo di portarlo.

Street style uomo autunno inverno 2017 2018.

Se noi dovessimo scegliere tra un classico completo o un completo in corduroy, allora se l’occasione lo permette, noi sceglieremmo il corduroy. Un completo scuro può essere adatto a tutte le occasioni, anche quelle più ufficiali, ma non spicca per originalità e fantasia, anzi chiede di non essere al centro dell’attenzione.

Un completo come quello che vedete nella foto, però, ha grinta, è maschile ma al tempo stesso anche gentleman-like, è sportivo ma al tempo stesso anche adatto a molto occasioni.

Il signore in questa foto street style indossa il suo abito con molto stile, un maglione con fantasia e una classica camicia blu chiaro completano il look. Il fazzoletto nel taschino da il tocco finale ad un look azzeccato.

Ovviamente si deve essere il tipo giusto per un look come questo, pensate che possa essere qualcosa anche per voi? Allora iniziate a sperimentare con il velluto. Potete iniziare anche solo con un pantalone con camicia, e provare una giacca in velluto su un jeans. Dei capi in velluto possono portare un po’ di novità nel vostro guardaroba.

Per lo street style donna su Margherita.net fate click qui.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.