Street style uomo estate 2019. Se non sei Tom Selleck forse è meglio lasciar perdere…

L’unico che poteva portare con successo gli shorts di jeans era Tom Selleck nella mitica serie televisiva Magnum PI, gli altri farebbero bene a lasciar perdere…

Streetstyle moda uomo estate 2019 - Pantalonicini in jeans per lui
Streetstyle moda uomo estate 2019 – Pantalonicini in jeans per lui

Ebbene sì, signori, i cicli e i ricicli storici della moda stanno tentando di riproporci gli shorts di jeans per l’uomo, e se durante le estati precedenti li abbiamo visti poco, pare che ci riproveranno questa estate. Chi oserà esibire senza vergogna alcuna le proprie gambette sotto un paio di shorts di jeans?

Certo, la moda deve essere divertimento e gioco, lo pensiamo anche noi. La moda deve permetterci di esprimere la nostra personalità, anche questo è vero. E per questo dobbiamo restare fedeli al nostro messaggio di sempre: se vi va di indossare qualcosa, fatelo senza troppi problemi.

Streetstyle moda uomo estate 2019 - Pantalonicini in jeans per lui
Streetstyle moda uomo estate 2019 – Pantalonicini in jeans per lui

Ma a noi piace giocare a fare i poliziotti dello stile, e per questo motivo dobbiamo avvertirvi che questi pantaloncini in jeans sono al limite della legalità per l’uomo. Forse, ma molto forse, chi può vantare una statura e un fisico come quelli di Tom Selleck (di 40 anni fa…) potrà provarci, ma tutti gli altri… proibito pensarci, proibito provarci. Almeno secondo noi.

ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend