Streetstyle tendenze capelli uomo. I capelli ossigenati sono un hype

Capelli ossigenati per l'uomo
Capelli ossigenati sono un hype, backstage da Cividini AI 2017 2018, ph. Charlotte Mesman

I capelli ossigenati, sbiancati, sono un trend, una delle più importanti tendenze capelli uomo, che sta prendendo piede in questo momento. I trend watcher si aspettano che questa nuova moda conquisterà il grande pubblico verso l’autunno, ma intanto il mondo della moda ha già iniziato a giocare con questa nuova tendenza capelli.

Perché anche se la base del ‘bleach’, come lo chiamano gli anglofoni, è un bianco perfetto, puro, senza sfumature o mèches, ci sarà anche chi lo interpreta a suo modo. Anzi, abbiamo già visto le prime interpretazioni e variazioni sul tema.

Così abbiamo visto del ‘bleach’, delle teste bianche perfette a testimonianza di questo nuovo trend tra le molte tendenze capelli uomo. Capelli bianchi che mostrano però, alle radici, il loro colore originale. Cosa in genere odiata, dato che si tratta della tanto temuta ‘crescita’. Ma perché non accettarla, come una cosa normale? Chi dice che quella sfumatura scura non stia invece bene? Guardate la foto del modello qui sotto e dovrete ammettere che così male proprio non è… Proprio quel tocco scuro aggiunge un pizzico di grinta e profondità al capello.

Anche l’accostamento del bianco puro al biondo chiaro può dare effetti sorprendentemente belli per chi vuole essere al passo con le ultime tendenze capelli uomo. Il bianco assume, proprio per contrasto, quella tonalità glaciale mentre il biondo chiaro diventa caldo e solare. Per seguire una linea potete giocare con varie lunghezze: potete schiarire fino a far diventare bianche le lunghezze sul centro della testa e lasciare più dorati i lati (vedete la seconda foto qui sotto) oppure viceversa. Le possibilità sono infinite. E adesso tocca a voi!

Capelli ossigenati per l'uomo
Capelli ossigenati sono un hype, backstage da Cividini AI 2017 2018, ph. Charlotte Mesman
Capelli ossigenati per l'uomo
Streetstyle. Capelli ossigenati sono un hype

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.