Streetstyle. Il cappotto lungo per un look fashionista

Streetstyle. Il cappotto lungo
Streetstyle. Il cappotto lungo

Se spesso rimanete incantate (forse anche con un pizzico di invidia, in fin dei conti siamo donne) davanti alle foto streetstyle e ai look impeccabili delle fashionista, allora abbiamo buone notizie per voi. Non è difficile, soprattutto in inverno, creare un look che vi faccia sembrare come appena uscite da una sfilata di moda.

Il segreto sta in un capo base molto importante: il cappotto. Basta investire in un cappotto con stile e allure (e credeteci, non occorre spendere tanto) per essere all’ultima moda. Più è lungo, più facile è da abbinare, più è di effetto. La lunghezza giusta per voi dipenderà soprattutto della vostra statura perché nella moda le proporzioni devono sempre quadrare.

Il resto parla da se: accessori e ancora accessori. Occhiali da sole importanti, una bella borsa, una scarpina scelta con gusto, delle scarpe interessanti. Ed eccovi! Pronte per il parterre 🙂

Streetstyle. Il cappotto lungo
Streetstyle. Il cappotto lungo

In collaborazione con MARGHERITA.NET. MODA, TENDENZE CAPELLI, DONNE, OROSCOPI

 

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.