Streetstyle estate 2017. Quando lasciare la camicia fuori dai pantaloni?

Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017

Tanti uomini si chiedono quando portare la camicia dentro i pantaloni, e quando invece possono lasciarla fuori. La moda streetstyle può esserci di aiuto. La risposta è semplice (e non ha nulla a che vedere con il tempo e le temperature): quando la camicia finisce con un taglio dritto allora potete portarla fuori dai pantaloni.

Il signore in questa foto ovviamente conosce questa regola anche se nel suo caso non era difficile capire come indossare questa camicia, poiché le tasche nella parte bassa davano già una indiscutibile indicazione anzi non permettono alternative.

La camicia fuori dai pantaloni è informale, rilassata, è uno stile molto adatto al tempo libero, sta bene con un pantalone che lascia le caviglie libere, nude, in vista. Completate il look con un paio di mocassini, come in questa foto, ed ecco uno stile semplice, senza tempo, e adatto agli uomini di ogni età.

ADVERSUS

ADVERSUS è il magazine moda uomo dove trovare tutte le tendenze moda uomo, i consigli di bellezza, le tendenze tagli di capelli uomo. E poi le più belle modelle sexy, i consigli dei personal trainer per il fitness, per dimagrire con dieta e allenamento, per sviluppare la massa muscolare. La salute uomo, dermatologia, psicologia, chirurgia plastica. Segui ADVERSUS ogni giorno, e per essere sempre al corrente di tutte le novità pubblicate iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Se ti piace ADVERSUS iscriviti gratis alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.