Streetstyle estate 2017. Nero per lui, nero per lei. In estate.

Streetstyle estate 2017. Nero per lui, nero per lei. In estate.
Streetstyle estate 2017. Nero per lui, nero per lei. In estate.

Da un paio di anni ormai il mondo della moda è ossessionato dai colori. Addirittura in inverno vediamo poco nero ma ogni tanto c’è qualcuno che tira fuori di nuovo questo non colore, buono o cattivo tempo.

Anche quando le temperature si alzano – quando abbiamo scattato questa foto la temperatura superava i 30 gradi – il nero può essere un colore trendy. Trendy oppure elegante, dipende da come lo si indossa (e da quanti tatuaggi hai sul corpo).

Guardate questo look. Lui indossa il nero in modo un po’ alternativo, così che tutta l’attenzione si possa rivolgere ai suoi tatuaggi e al suo haircut stylish. Lei indossa il suo LBD – un evergreen che non sparirà mai dai guardaroba – in modo classico con decolleté con kitten heels, una borsa argentata e degli occhiali da sole neri che danno una allure da star.

Ovviamente non è un caso che questi due siano vestiti entrambi in nero. Ma può essere divertente e anche fonte di ispirazione concordare il look con quello della partner.

ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI