Streetstyle: la giacca a fiori anche per lui

Streetstyle uomo primavera 2017
Streetstyle uomo primavera 2017. La giacca a fiori

Ecco un look che ci piace davvero, e che ci ha fatto piacere vedere durante le recenti sfilate a Parigi. Non fosse altro perché ci fornisce lo spunto per parlarne. E bene.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Certo, non è un look con il quale potrete presentarvi domani mattina in ufficio. Ma perché gli uomini non possono giocare un poco con la moda? Soprattutto se si sta andando a vedere una sfilata. Diciamo che in questo look tutto quadra, anche se saranno pochi gli uomini che riescono a portarlo con disinvoltura.

La giacca a fiori è chiaramente il pezzo forte, e l;’idea di portarla sopra una semplice tshirt è perfetta, e la rende anche meno formale.

Le scarpe… beh guardate la foto. Gli occhiali da sole li troviamo – in una giornata nuvolosa e grigia come quella – li troviamo veramente… fantastici. Chi non vorrebbe vedere la vita attraverso delle lenti rosa? Uomini: il messaggio e chiaro. Fashion is fun!

Charlotte Mesman per ADVERSUS

Streetstyle uomo primavera 2017
Streetstyle uomo primavera 2017. La giacca a fiori
Streetstyle uomo primavera 2017
Streetstyle uomo primavera 2017. La giacca a fiori

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.