Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare

Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare
Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare

Durante la settimana della moda a Parigi – da Chanel ovviamente – abbiamo notato questo look davvero ‘parisienne’. Certo, non è un look da tutti i giorni, ma possiamo prendere spunto dai vari elementi. In collaborazione con MARGHERITA.NET. MODA, TENDENZE CAPELLI, DONNE, OROSCOPI

1. Il berretto alla francese

Basta un berrettino alla francese per creare un look parigino. Provate a mettere tutti i capelli sotto il cappellino come in questa foto. Facile e très chic.

2. Orecchini, occhiali da sole, foularino

Probabilmente avete già in casa questi accessori ma magari non avete mai pensate di abbinarli così. Optate per occhiali da sole piuttosto classici e orecchini ‘bling bling’. In combinazione con il foularino (e il berrettino) formano un look davvero interessante.

3. La camicia a maniche lunghe (lunghissime)

Per quanto classico questo look, contiene comunque degli elementi all’ultimo grido come la camicia con le maniche lunghissime, un must-have per l’inverno 2016 che potete indossare anche con dei pantaloni scuri e o jeans di tendenza.

4. Gonna e giacca

La gonna svasata e la giacca lunga sono degli ‘evergreen’, da portare sempre e ovunque. Formano una ottima base per qualsiasi look (e soprattutto per questo look parigino).

5. Scarpe argentate

Un tocco contemporaneo e anche divertente lo formano le scarpe metallizzate. Chi osa?

6. Unghie argentate

I bagliori argentati vengono ripresi sulle unghie che sono coperte con uno smalto argentato, proprio come vogliono le ultime tendenze.

Questo look dimostra come giocare con vari stili e tendenze, restando sempre eleganti, raffinate e très parisienne. Adesso tocca a voi!

Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare Streetstyle. Un look molto parigino. Fatevi ispirare

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.