Streetstyle uomo autunno 2017. Cosa ne pensate di questo soprabito rosa?

Streetstyle uomo autunno 2017. Cosa ne pensate di questo soprabito rosa?
Streetstyle uomo autunno 2017. Cosa ne pensate di questo soprabito rosa?

Durante le settimane della moda lo streetstyle ce ne fa letteralmente vedere di tutti i colori. Soprattutto lo streetstyle uomo ultimamente non cessa di stupire. Questo soprabito rosa è – credeteci – uno dei meno estremi tra i look moda streetstyle uomo che abbiamo fotografato alla settimana della moda uomo a Milano (estate 2018).

Il resto di questo look è molto portabile e gode della nostra incondizionata approvazione. Il blu scuro abbinato al bianco è molto facile da portare, anzi è una delle combinazioni più classiche che esistano. I volumi dei pantaloni e del maglioncino sono ampi e danno un look ‘comfy-chic’ al tutto. Le sneakers bianche sono impeccabilmente bianche e conferiscono al look un aspetto molto curato.

Lo scialle inizia ad essere un po’ eccessivo per i nostri gusti, ma ci sta nel contesto in cui abbiamo fotografato questo look, fuori dalla sfilata di Giorgio Armani.

Fateci quello che volete con questo look streetstyle uomo. La base è buona. Invece del soprabito rosa potete eventualmente optare per un giubbotto di pelle o una giacchina in jeans.

Per lo streetstyle donna fai click qui.

ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE