Streetstyle uomo inverno 2018 2019. Il blu scuro è sempre elegante

Avete bisogno di un po’ di ispirazione per il vostro look invernale? Sfogliate gli streetstyle looks che fotografiamo durante le Fashion Week per nuove idee.

Streetstyle uomo inverno 2018 2019
Streetstyle uomo inverno 2018 2019

Copy the look (oppure no). Oggi vi proponiamo uno streetstyle look che non è da tutti, ma che è ricco di idee e dettagli da copiare.

Streetstyle uomo: cosa ci piace in questo streetstyle look

Prima di tutti notiamo i pantaloni con coulisse che sono una via di mezzo tra dei pantaloni classici e quelli da jogging. Streetwear è il tormentone di questa stagione, i pantaloni diventano più ampi, e casual è cool. Questi pantaloni sono dunque molto azzeccati.

Le scarpe stringate sono ben scelte, specie se non volete dare un tocco troppo sportivo al look. Altrimenti potete optare anche delle sneakers. Dipenderà soprattutto dall’occasione del momento.

Il maglione a V ha un’allure molto lussuosa. Lo potete indossare con una sciarpina, come tocco artistico, vedete le foto, ma va benissimo anche con una camicia. In tal caso diventa un look più formale, quasi da ufficio.

Bellissimo l’abbinamento blu su blu, in varie nuance e texture.

Streetstyle uomo inverno 2018 2019
Streetstyle uomo inverno 2018 2019

Streetstyle uomo: cosa è meno portabile (secondo noi)

Prima di tutto naturalmente la giacca. Certo, ci saranno uomini che riescono a portarla con disinvoltura, ma noi preferiamo una giubbotto un po’ più grintoso, oppure un cappotto elegante. De gustibus…

Gli accessori di moda meritano attenzione. Anche qui la scelta dipenderà dal tipo di uomo che siete e dal look che volete creare. Non tutti noi ci sentiremmo bene con dei grandi anelli intorno alle dita e con una borsa (con coda di volpe) in mano. Gli occhiali invece li troviamo molto intellettuali!

Streetstyle uomo inverno 2018 2019
Streetstyle uomo inverno 2018 2019

Charlotte Mesman per ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI