Streetstyle uomo. Moda uomo 2019, tonalità neutre per la primavera

Lo streetstyle moda uomo durante la Milan Fashion Week autunno inverno 2019 2020. Gli uomini fashionista’s festeggiano il bel tempo con dei colori chiari.

Streetstyle. Moda 2019. Tonalità neutre per la primavera
Streetstyle. Moda 2019. Tonalità neutre per la primavera. Foto: Charlotte Mesman

Avete mai notato che nel periodo che va verso la primavera siamo più tentati di indossare delle tonalità neutre? Ne abbiamo abbastanza dei colori scuri dell’inverno, e i colori accesi li teniamo nel cassetto finché non arriva l’estate. Anche quest’anno questa regola sembra essere ancora valida. Durante la Milano Fashion Week Uomo per l’autunno inverno 2019 2020 abbiamo visto – nei giorni tiepidi e assolati che hanno accompagnato le sfilate – molti uomini vestiti in tonalità neutre.

Una tonalità che abbiamo visto spesso (anche nelle vetrine nel centro della città) è il ‘soybean’, un colore rosa chiaro che è talmente pallido da poter essere indossato come un colore neutro, cioè si lascia abbinare sia a colori sobri, sia a colori accesi.

Qui il ‘soybean’ fa da base per un cappotto in cammello e delle sneakers bianche, un abbinamento, secondo noi, molto azzeccato.

Charlotte Mesman per ADVERSUS

Streetstyle. Moda 2019. Tonalità neutre per la primavera
Streetstyle. Moda 2019. Tonalità neutre per la primavera. Foto: Charlotte Mesman

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI

Send this to a friend