Tendenze moda uomo. Foto street style per scoprire come indossare i quadri

Tendenze moda uomo. Street style foto
Tendenze moda uomo. Street style foto. Ecco come indossare i quadri

Torna di moda per l’uomo il pied-de-poule (se è mai stato fuori moda). Le tendenze moda uomo estate 2018 prevedono questo quadratino classico che ricorda una zampa di gallina, o pied-de-poule come dicono i francesi… Se abbinato nel modo giusto, questo quadrato può essere anche molto trendy. Basta guardare le foto streetstyle uomo che trovate in questa pagina. L’abbinamento insolito del pied-de-poule con dei quadrati grandi (sui pantaloni) rende questo look molto moderno.

Il nostro fashion victim in questione si è poi dato da fare con gli accessori. La cintura in vita è appariscente e per quanto ci riguarda una mera opzione. Il borsone è bello ma non è da tutti gli uomini andare in giro con una borsa, se non quella per lo sport.

Gli occhiali da sole e gli stivali sono top, come anche l’acconciatura impeccabile con un dégradé ben fatto ai lati.

Consiglio: provate a rimpiazzare la vostra camicia con un maglioncino a collo alto (tempo permettendo ovviamente) per un look un po’ retro.

Tendenze moda uomo. Street style foto
Tendenze moda uomo. Street style foto. Ecco come indossare i quadri

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE