Oroscopo del mese 2019 Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di marzo 2019 Toro: La vita sentimentale non sarà facile da gestire e le discussioni potrebbero minare anche i rapporti più solidi. Ovviamente razionalità e buon senso aiuteranno a limitare i danni e a non permettere che la situazione tracimi. Maggior prudenza la adottino i nativi della terza. Per loro forse potrebbe essere giunto il momento di prendere decisioni definitive, ma se lo faranno non procedano d’impulso o sotto l’effetto della collera perché il pericolo di pentirsi quando sarà tardi è piuttosto forte.

Curate particolarmente la vostra forma fisica perché come è noto la Primavera può portare allergie o raffreddori fastidiosi e gli astri non vi proteggono troppo. Se avete un lavoro autonomo potrete contare su piccole entrate extra grazie ad un’idea innovativa che attirerà maggiori clienti. Per gli altri è meglio non assumere atteggiamenti troppo rigidi verso le novità e i cambiamenti ormai divenuti indispensabili per progredire.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI