Oroscopo del mese 2019 Toro

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di luglio 2019 Toro: Aria di novità nel cielo astrale, anzi nel vostro caso sarà opportuno parlare di bufera conn un polverone di problemi nel settore familiare. Attenzione, belle gioie, perché la vita di coppia potrebbe conoscere improvvisi colpi di scena, non propriamente simpatici. I pantofolai, sentendosi sicuri del partner, dimenticheranno le quotidiane tenerezze, e saranno “rinunciatari” tra le lenzuola ecc., allora, che “urlacci” dal  partner! Mentre, i più irrequieti, si daranno alla caccia aperta, e le scenate di gelosia saranno furibonde. Insomma ce ne sarà un po’ per tutti, siete avvisati! Le tensioni maggiori del mese le vivrete al lavoro.

Ciò non significa che mancheranno le opportunità per ottimi affari o proseguire verso i traguardi prefissi, ma, che potreste incontrare più ostacoli o antagonisti del previsto. In modo particolare, potreste essere oggetto di sciocchi pettegolezzi, da parte di qualche invidioso.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend