Oroscopo del mese di gennaio 2019 Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di gennaio 2019 Toro: Iniziate l’anno con la certezza di voler dare una definitiva e precisa svolta al vostro rapporto di coppia. Un buon inizio non c’è che dire. Sarebbe perfetto, ma dico “sarebbe” perché purtroppo non sempre riuscirete a trovare le parole o i gesti migliori per convincere tutti della vostra buona fede. A tratti e senza motivi, la passionalità e la gelosia potrebbero farvi assumere atteggiamenti prepotenti con chi vive con voi. Parlate serenamente con il partner e lasciate che sia lui a dettare le regole. Vita sociale intensa per chi ha il cuore libero, ma farà bene a non lasciarsi lusingare da chi farà le classiche promesse “da marinaio”.

La prima settimana del mese troverà qualcuno di voi sonnolento, mentre altri, compulsi a rincorrere progetti od iniziative, che purtroppo al momento non saranno realizzabili. Meglio  evitare la sigla di contratti impegnativi o onerosi.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINK SPONSORIZZATI