Oroscopo del mese di novembre 2018 Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di novembre 2018 Toro: Siete noti per essere un segno tosto di certo, ma anche naturalmente affettivo e affettuoso, quindi ora senza più reticenze, sarete pronti a riversare il calore della vostra ribollente passionalità su chiunque sia degno di avervi accanto. Il più felice ed appagato sarà il partner, che troverà una valida spalla su cui poggiarsi nei momenti critici e una preda succulenta per certi piaceri “tra le lenzuola”.

Anche in famiglia nonostante l’ostilità di Giove il clima sarà meno rovente e miglioreranno i rapporti con i figli se saprete cedere a qualche loro giustificata richiesta. Attenzione però a non farvi prendere la mano da spese sconsiderate, magari pensando di migliorare la situazione con regali costosi. Questo è un periodo da formichine sagge. Vi rifarete per Natale quando finalmente per voi Saturno non sarà più opposto.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE