Oroscopo del mese Toro

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di settembre 2019 Toro: Ancora turbolenta gran parte di Settembre, perciò non stupitevi se faticherete a instaurare un rapporto aperto e lineare con il partner. Se, però, sapete mantenere la giusta capacità di captare gli “SOS”, che chi vi ama lancia, saprete cambiare rotta. Il fatto è che il senso di responsabilità vi rende consci dell’importanza di non distruggere, quanto di bello e buono avete costruito o di chiudere per sempre una storia ormai inesorabilmente esaurita. Nel secondo caso agite con decisione ma senza calpestare gli altrui sentimenti. Anche al lavoro, durante i primi giorni, vi muovete con la solita pericolosa impulsività.

Riducete la velocità per non sprecare inutili energie. State alla finestra e attendete che gli altri siano pronti a schierarsi al vostro fianco, perché una mossa ben congegnata vi permette di ottenere tutto quanto, sino a ieri, vi era stato promesso, ma non ancora concesso.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend