Questo è uno dei tagli di capelli più di tendenza per l’inverno 2016

Taglio capelli uomo inverno 2016 2017
Taglio capelli uomo inverno 2016 2017

Dimenticatevi il look hipster, scordatevi l’undercut, rasate quella barba. La tendenza per l’inverno 2016 2018 vi vuole freschi, puliti, maschili.


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Giochiamo sempre con le varie lunghezze di capelli, ma non contrastano più in modo esasperato come prima. Il taglio più trendy del momento ha dei capelli più lunghi sul centro della testa mentre i capelli al lato della testa e dietro sono piuttosto corti. Le scalature sono però molto morbide (vedete la foto).

Tutto deve avere un look molto pulito. La nuca deve essere libera e le orecchie ‘scontornate’. Chiedete perciò al vostro parrucchiere di prendersi il tempo per un grooming adeguato. Le linee deve essere molto nette.

Consiglio 1: se nuca (e schiena) sono pelose considerate di farvi fare la ceretta. Certi parrucchieri offrono questo servizio. Altrimenti rivolgetevi all’estetista (o alla vostra ragazza).

Consiglio 2: provate una volta uno di quei ‘barber shop’ nuovi, eredità degli hipster delle stagioni scorse. In genere sono molto bravi a fare un grooming molto accurato.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.