Oroscopo del mese Vergine

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Oroscopo del mese di luglio 2019 Vergine: Determinati, convincenti e coinvolgenti, abbatterete le difese del più ostico partner, che rassicurato, vi farà vivere giornate dolcissime e nottate travolgenti. Questo sarà un mese da “bere tutto in un fiato”, però ricordate che le stelle illuminano la strada, ma la realizzazione dipenderà solo dalla vostra volontà e disponibilità ad esporvi in prima persona. Il ragionamento vale soprattutto per chi ha il cuore troppo indurito dalla delusione per ritentare l’esperienza. A questi nativi il mio sprone, supportato dai felici transiti. “Ricordate che è meglio rischiare una delusione, piuttosto che vivere d’amarezza e rimpianti, buttatevi, il momento sarà propizio!” Avrete tante possibilità di migliorare nel lavoro, ma non commettete errori di giudizio.

Gli astri vi vogliono impegnati nel presente, senza ripiegamenti verso il passato remoto. Ci saranno possibilità sia per chi cerca un’occupazione, sia per chi volesse cambiare. Tra le proposte vi saranno quelle che meriteranno un vaglio attento. Consigliatevi con chi sapete meritare fiducia e agite.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend