Oroscopo del mese Vergine

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Oroscopo del mese di settembre 2019 Vergine: Si rientra al lavoro dopo le vacanze estive e le stelle vi gratificano, fin dalle prime battute sarete energici e pronti a spalancare nuove porte di successo. Proprio la vita professionale rivestirà un ruolo primario e vi vorrà determinati e coinvolgenti. Se da tempo state meditando un cambiamento, bene ora avete le carte in regola per fomentare e concretizzare la situazione. Eccellenti spunti giungono da nuove conoscenze o amici di vecchia data. Per qualcuno tra si potrà presentare l’occasione per fare un viaggio interlocutorio all’estero o addirittura accettare un incarico che v’impegni a viaggiare oltre i confini dello stato. Anche se siete noti per essere personaggi piuttosto statici, mettetevi in gioco senza timori o reticenze. Se dinamica si presenta la vita professionale, altrettanto movimentata e coinvolgente è pure quella affettiva e sentimentale.

In modo particolare i nativi d’Agosto reduci da un allontanamento o addirittura una rottura di rapporti, sapranno fare tesoro dell’esperienza vissuta e abbandonando lo scetticismo esagerato, con maggior slancio e ottimismo si getteranno nella mischia alla ricerca di nuove piacevoli schiavitù.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend