Nuova Jeep® Grand Cherokee 2022

La gamma di quinta generazione include la Grand Cherokee 4xe, la prima Grand Cherokee elettrificata, e la nuova Trailhawk, la Grand Cherokee con prestazioni 4×4 di riferimento

Nuova Jeep® Grand Cherokee 2022 - la Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata, lussuosa e dalle performance 4x4 migliori di sempre
Nuova Jeep® Grand Cherokee 2022 – la Grand Cherokee più tecnologicamente avanzata, lussuosa e dalle performance 4×4 migliori di sempre

La quinta generazione del SUV più premiato di sempre presenta una nuova architettura, un nuovo sistema di propulsione ibrida plug-in, un nuovo design degli esterni e nuovi interni all’insegna della qualità artigianale.

La prima Grand Cherokee 4xe elettrificata affianca la nuova Trailhawk, la versione Grand Cherokee con performance off-road di riferimento. Prestazioni, comfort, capability e funzionalità elevano il SUV più premiato e celebrato di sempre.

Capability off-road di riferimento e un comportamento dinamico sicuro grazie a tre sistemi 4×4: Quadra-Trac I, Quadra-Trac II e Quadra-Drive II. Esclusive sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift™, ora con ammortizzazione elettronica semi-attiva, offrono 28,7 cm di altezza da terra e 61 cm di capacità di guado.

Nuovo sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice, esclusivo nella categoria, garantisce una migliore articolazione e trazione su rocce e terreni estremi. La Grand Cherokee Trailhawk 4xe ha percorso l’impegnativo Rubicon Trail in modalità full electric. Capacità di traino ai vertici della categoria – fino a 3.265 kg – grazie al motore V8 da 5,7 litri.

Nuova tecnologia con il sistema Uconnect 5, dotato di schermo da 10,1 pollici, capacità di risposta cinque volte superiore rispetto alla generazione precedente e aggiornamenti over-the-air (OTA). Esclusivo display interattivo da 10,25 pollici per il passeggero anteriore e display da 10,1 pollici per i passeggeri dei sedili posteriori con Amazon Fire TV.

La nuova Jeep® Grand Cherokee arriverà nelle concessionarie in Nord America nel quarto trimestre del 2021. La Jeep Grand Cherokee 4xe sarà commercializzata in Nord America all’inizio del 2022, e a seguire nel corso dell’anno negli altri mercati globali

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS