Acconciature e tagli di capelli uomo inverno 2021 2022. Come staresti con un taglio come questo?

Le tendenze capelli uomo inverno 2021 2022 stanno cambiando, in maniera interessante. I tagli di capelli sono innovativi. Il segreto è: pensare ‘fuori dagli schemi’.

Tagli di capelli uomo 2022 - Foto Charlotte Mesman
Tagli di capelli uomo 2022 – Foto Charlotte Mesman

Le tendenze tagli di capelli uomo inverno 2021 2022 sono a dir poco interessanti. Molti tabù sono stati infranti negli ultimi anni. Pensate ai capelli lunghi per l’uomo, ai terribili look hipster, alla frangia, alle colorazioni anche per lui. Le ultime tendenze giocano con volumi, texture e acconciature.

I grandi volumi con molti capelli sullap arte alta della testa e sulla parte anteriore sono una tendenza molto importante. Soprattutto gli uomini con i capelli ricci possono sbizzarrirsi con queste nuove tendenze. Ma anche se avete i capelli lisci, potete provare tagli di capelli e stili diversi. Pensate ad esempio a pony e mullets! E se li combinerete (chi avrà coraggio) insieme, otterrete qualcosa di completamente diverso.

Tagli di capelli uomo 2022 - Foto Charlotte Mesman
Tagli di capelli uomo 2022 – Foto Charlotte Mesman

Ne abbiamo visto un esempio alla sfilata di Salvatore Ferragamo, dove uno degli ospiti invitati – Felix Sandman, una sorta di ‘Justin Bieber’ svedese, si è presentato con una testa davvero speciale. I suoi capelli erano pettinati in avanti e acconciati, per dare l’idea di frangia, ma con un movimento giocoso alle punte.

Sulla nuca, i capelli di Sandman erano un po’ più lunghi e si alzavano, in modo da ricreare una specie di mullet che contrastava con il resto della pettinatura liscia.

Tagli di capelli uomo 2022 - Foto Charlotte Mesman
Tagli di capelli uomo 2022 – Foto Charlotte Mesman

Questa acconciatura con un alto tasso di ‘VIP image’ non è per tutti ma mostra quanto si può e potrete fare con la vostra testa. Cosa deciderai di fare tu?

ADVERSUS

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS