Capelli lunghi uomo. Come pettinarli per un look stile anni ’50 con Elia Piatto, Hair Stylist

I capelli dei modelli sono ormai lunghi, questa non è più una novità per i lettori di ADVERSUS, e i capelli lunghi si prestano bene a questa pettinatura che è una reinterpretazione delle pettinature anni ’50.

Direttamente dal backstage della sfilata M1992 Estate 2020, un vero e proprio tutorial con Elia Piatto, hair Stylist, che ci fa vedere come riprodurre le pettinature dei modelli per questa sfilata.

I capelli dei modelli sono ormai lunghi, questa non è più una novità per i lettori di ADVERSUS, e i capelli lunghi si prestano bene a questa pettinatura che è in un certo senso una reinterpretazione in chiave moderna delle pettinature anni ’50, con tanto prodotto e capelli in perfetto ordine. Ecco come fare, armatevi di fohn, degli spray giusti, e poi seguite le spiegazioni di Elia Piatto. Buon lavoro!

ADVERSUS

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…