Gestire i capelli quando non si può andare dal parrucchiere (e i capelli continuano a crescere…)

Ecco un problema al quale non avevamo mai pensato, e che solo adesso si presenta a chi vorrebbe tanto poter andare dal parrucchiere a far sistemare i capelli che iniziano a crescere. I consigli di Antonio Scopelliti di Toni&Guy Italia

Come gestire i capelli quando non si può andare dal parrucchiere (e i capelli continuano a crescere...) I consigli di Antonio Scopelliti di Toni&Guy
Come gestire i capelli quando non si può andare dal parrucchiere (e i capelli continuano a crescere…) I consigli di Antonio Scopelliti di Toni&Guy

Sicuramente moltissimi dei nostri lettori si trovano – in questo preciso momento – a dover affrontare il problema della crescita dei capelli, non potendo però andare a chiedere aiuto al parrucchiere. Ecco un altro problema al quale non avevamo mai pensato prima…

E allora l’uso dei prodotti giusti e qualche consiglio professionale possono tornare molto utili. Antonio Scopelliti di Toni&Guy Italia ci dà alcuni preziosi consigli per tenere sotto controllo i capelli che si allungano. Per chi parte da un capello corto, e per chi aveva già un capello medio-lungo. Ecco i consigli di Antonio nel video tutorial che trovate più sotto.

Ciao ragazzi sono Antonio di Toni&Guy Torino Principi, oggi volevo lasciare due tips alla clientela maschile su come gestire i capelli in questo periodo di quarantena“.

Per chi parte da un taglio di capelli corto

Per chi arriva da un taglio molto corto nella zona laterale e un po’ più lungo nella zona superiore, il mio consiglio è quello di iniziare a utilizzare un prodotto con effetto bagnato. Pettinare molto bene i capelli all’indietro così da dare molta pulizia nella parte laterale mentre pensare di gestire da una parte o dall’altra la parte superiore“.

Per chi parte da un taglio di capelli medio-lungo

Per chi arriva invece da un taglio medio lungo il mio consiglio è quello di gestirlo in maniera un po’ più vissuta quindi schiacciare la parte laterale e con un prodotto a effetto opaco dare un po’ più di texture nella parte superiore“.

Ringraziamo Toni&Guy Italia per la collaborazione
https://toniandguy.it/
https://www.instagram.com/toniandguyitalia/

ADVERSUS

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.