Modella di copertina: Indre

"Faccio la modella da circa tre anni. Ho iniziato nel 2010, se ricordo bene . Il mio primo viaggio è stato a Shanghai. Dalla Lituania a Shanghai. Ci sono stata due mesi. Mi è piaciuta la molto città, molto affollata, ma veramente bella"

La nostra nuova modella di copertina è Indre . Una solare bellezza bionda proveniente dalla Lituania. Indre è come un turbine, ha un'energia incredibile. Ci ha presi di sorpresa, anche se già durante il casting avevamo capito il tipo con cui avremmo avuto a che fare. E per questo motivo la abbiamo scelta :-)

Sta calma un momento, e poi inizia. A parlare, ridere, raccontare... tiene alto il morale sul set fotografico e ci aiuta con le idee, che non bastano mai. È molto professionale, non devi spiegarle nulla. Indossa un abito, e diventa quell'abito. Sa subito come interpretarlo, cosa fare.

È stato molto divertente lavorare con Indre, e ascoltare le sue storie . Durante le riprese fotografiche abbiamo subito legato, e partecipato al suo stress del momento. Eh si, perchè aveva appena appreso di avere un'opzione per uno shoot a Parigi con la celeberrima Ellen von Unwerth.

Un'opzione è importante, ma stava chiaramento aspettando la conferma, e la telefonata non arrivava. Beh, detto per inciso, la telefonata non è arrivata durante il nostro shoot fotografico, quindi non possiamo dirvi come è andata a finire. Ma basta con il nostro racconto, lasciamo parlare Indre nell'intervista qui sotto, e nelle foto che trovate qui a fianco.

Di dove sei?
Vengo dalla Lituania.

Quanti anni hai?
20 anni.

Da quanto tempo fai la modella?
Faccio la modella da circa tre anni. Ho iniziato nel 2010, se ricordo bene . Il mio primo viaggio è stato a Shanghai. Dalla Lituania a Shanghai. Ci sono stata due mesi. Mi è piaciuta la molto città, molto affollata, ma veramente bella.

Dove sei stata finora?
Più che altro in Asia ma adesso sto molto di più in Europa. Mi sposto spesso tra Londra, Parigi e Milano. Vivo a Milano da un anno circa.

Come hai iniziato a fare il lavoro di modella?
Sono stata scoperta quando avevo tredici anni, ma la mia famiglia non mi avrebbe lasciata andare, così ho aspettato. Quando in seguito mi hanno proposto di fare nuovamente la modella ho iniziato sul serio.

Quale è il tuo brand preferito, se parliamo di moda?
Kenzo . So cool! I love it!

Che ti piace comprare quando vai a fare shopping?
Amo acquistare capi molto grandi, più grandi di me. Sempre. Ho appena comprato una giacca a Parigi. 20 euro. Davvero cool! Ho sempre comprato vestiti di grandi dimensioni. Grandi giacche . Spesso compro una taglia 42 ma io porto la taglia 34 (Indre si mette a ridere) .

E quanto sei alta?
Sono alta 176cm

Quali sono i tuoi hobby ?
La musica, incontrare persone, e parlare molto ( cosa che avevamo già notato :-)

E che tipo di musica ti piace?
Il rock britannico. Davvero tutto. Dai Led Zeppelin a David Bowie . Adoro David Bowie!

Ringraziamo Joy Model Management www.joymodels.com per la nostra modella di copertina Indre e l'Hotel Ramada Plaza www.ramadaplazamilano.it di Via Stamira d'Ancona 27 a Milano per averci gentilmente messo a disposzione gli spazi in cui realizzare il servizio fotografico.

ADVERSUS

LINKS SPONSORIZZATI